|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate l'ignoranza :P
Ciao belli! E' da un po' che non passo di qui ma ora ho proprio bisogno di voi!
Praticamente sto ereditando un po' di robina carina, ovvero una Abit KV8 PRO con montato sopra un bel ATHLON64 3200+ ( 754 - 2.2GHz ) Io devo provvedere al resto! E il quid sta qui. Un banco di ram o due? Perchè non ho ancora capito bene ( e non mi sono informato a dirla tutta ![]() ![]() Inoltre da 333 o 400? A me pare supporti le 400 ma ho sentito di prob di freq sul un numero di banchi superiore a 1. Ma ripeto, sono fuori dal giro da un bel po' Al limite posso anche cambiare scheda madre ma proprio se mi dite che questa è una ciofeca asburgica ![]() Ah, ho una 8500le hercules ( mammamia ![]() Insomma, qualsiasi dritta è ben accetta, ogni link e info tecnica... perchè mi prudono le manine e il mio vecchio xp1700+ non ce la fa' obiettivamente più! ![]() Detto questo saluto e mi scuso per non avere il tempo tra uni e lavoro e semi donna ( nel senso che ha i baffi ![]() Vostro Salud, dinero y amor ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
app ti arr agg il bios che male nn fa.....
servono DDR400 il 754 nn ha il dual channel la skeda video va bene ByEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie mille per la celerosità!
Mi chiedevo, altresì, se 350W bastano... a quanto detto sopra aggiungo un master ed un lettore dvd nonchè qualche cosa luminosa lamerissima ( i bambini vanno accontentati, no? ) Vostro CaVoloFioRE
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
350W si bastano.....
al skeda video consuma poco ![]() e l'A64 anke BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.