|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
[MILANO E PROV.]Radeon9800seAiw@pro---H.D--master dvd e altro..
-Radeon 9800se AIW@PRO 190€----------VENDUTA a raxxo
by enanched comprata in Germania(gia' testata da loro) con 8 pipeline attive funzionanti alla perfezione,testata con tutti i benchmark piu' recenti (compreso 3dmark2005)con filtri tutti al max,giochi testati quasi tutti i piu' belli usciti di recente(da 9 mesi a questa parte) doom3,ut2004,nfu,halo,call of duty,far cry ecc ecc la vendo insieme a tutti i suoi cavi e telecomando -Hard disk maxtor ide 120gb ide ata 133 65€--------------VENDUTO fuori dal forum -master dvd 3500ag DL nec 65€----------------VENDUTO fuori dal forum -Hard disk 13gb con compreso cassettino bianco q-tek e chaivetta 20€------------------VENDUTO fuori dal forum -alimentatore q-tek 550w 30€ precedenza assoluta alla consegna a mano(Milano e provincia) e al blocco(per ora valuto solo questa soluzione) il materiale e' in vendita anche su altri canali. ciao
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere Ultima modifica di varenne : 06-11-2004 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Re: [MILANO E PROV.]Radeon9800seAiw@pro---H.D--master dvd e altro..
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per adesso preferisco non spedire,poi a 15€ non lo venderei.
grazie lo stesso QUESTA E' LA 9800 http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...olezza&path=/#
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere Ultima modifica di varenne : 31-10-2004 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
colore del masterizzatore dvd? mesi di vita? ha garanzia? forse serve a un amico, mi metto in coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
coda masterizzatore dvd e disco da 120 se ha 8mb di cache
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 31-10-2004 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
sarei interessato alla 9800..
ma non è un po alto il prezzo??? PS: ora controllo... intanto coda!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ops... ho controllato bene, e non avevo letto che era aiw ![]() ![]() ![]() Comunque se fai 180 s.s. comprese te la prendo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao
datemi un po' di tempo per le valutazioni ![]() poi rispondero'. grazie
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
bbyez...consegna a mano ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
interessato alla 9800 AIW per 190 S.S incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Ciao. Saresti interessato ad uno scambio con una 9600 128Mb nuova (1sett.di vita)?
La tu ha garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
in coda mast dvd con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
si trova a 71€ nuovo e ivato
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato alla VGA se il prezzo cala.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Niente scambi mi dispiace!
il disco fisso e' all'interno del pc,appena ho un secondo lo smonto e vedo se e' un 2mb o 8mb non ricordo.... ne ho 6.. e vai a ricordarti adesso ![]() per adesso precedenza assoluta a battalion75 per blocco e consegna a mano,limatina alla vga si puo' anche fare visto la tua disponibilita' alla consegna a mano e all'aquisto del blocco,comunque posso limare una decina di € non di piu' dai,mi sto gia' pentendo di dare via una scheda che oltre alle qualita' performanti nei games, ha un'invidiabile funzione del sintonizzatore tv,qualita' veramente eccelsa,possibilita' di registrazione dalla fonte video (tv) addiritura gia' in modalita' compressa(mpg4,2,oltre quelli dvd,svcd,vcd ecc ecc),funzioni di videoregistrazione,desktop e finestra in rilievo tv praticamente vedete la tv a schermo intero sull'intero monitor o finestra appunto,come sfondo,visualizzando tutto il wostro desktop operando in windows......... ![]()
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere Ultima modifica di varenne : 01-11-2004 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la mia va come frequenze un po' piu' su della pro,sui 405mhz per gpu e 740 memory(raffreddate con dissy in rame 1.5x1.5),pero'
non mi sono spinto troppo oltre con i test,magari sale ancora qualcosina ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
interessato alla sk video
intanto mi informo
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
resto interessato anche se sto già in coda anche per quella dell'altro post, sono di vicenza ma se mi vieni un po' incontro vada anche per lo scambio a mano
![]() PS: ho messo un annuncio nel [acquisto] mercatino informatico ma non c'è verso che si faccia avanti nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brianza Saudita
|
Coda scheda Video consegna a mano + limatina...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.