|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
sapphire 9700 liscia con bios bloccato?
Ho da circa 1 anno la scheda in oggetto , ora sto provando a mandare su un po' la frequenza , ma nessun programma mi permette di overclokkare .
Ho provato con powerstrip ultima versione , red line (fornito con la scheda ) ed altri ancora. Il problema e' che riesco a spostare i cursori, ma poi la frequenze ritornano immancabilmente a quelle di default. Ho pensato al bios bloccato, e se cosi' fosse dovrei flasharlo. Quindi se fosse vera l'ipotesi, qualcuno mi sa dare un link dopo possa prelevarlo ed il nome del programma di flash. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Bastano i Omega driver.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho appena letto che esistono i bios bloccati per la mia scheda.
Ora ho la conferma. ma con gli omega mi si sblocca il bios , sei sicuro? Se fosse davvero cosi' provo ad installarli. Mi potresti cortesemente dire dove posso trovare i piu aggiornati? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho messo atitool .
ora sto col core a 355 e a 307 con le mem , ma non sono andato oltre , penso che possa salire ancora, ma col dissipatorino originale(forse chiamarlo dissipatore e' una bestemmia) non mi fido a salire ancora. Sto costruendo un dissi artigianale con dei recuperi , stiamo a vedere . Intanto gia da tempo avevo installato dei passivi sulle ram, che mi sembravano sempre calde e sull'integrato che non so di preciso cosa faccia , che era come una stufetta. Grazie delle dritte . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.