|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[TV] Vendo Barton 2500+/MB Gigabyte
Salve,
vendo: 1) Scheda Madre GIGABYTE GA-7N400-L €50(Specifiche) 2) CPU Barton 2500+ , stabile a 3200+ con vcore di default 50€ [EDIT] moltiplicatore bloccato ![]() Entrambi acquistati a dicembre 2003 . Cpu perfettamente funzionante e mb con questo problemino (risolvibile): il bios è corrotto e bisogna flasharlo via floppy drive (che non ho):in pratica quando effettua il boot avverte che il checksum non è corretto e invita ad inserire un dischetto col floppy contentente il bios. Ho chiamato l'assistenza ed effettivamente mi hanno confermato che basta bootare con un floppy drive e riflashare il bios per avere la scheda perfettamente funzionante Prezzi non trattabili e preferenza consegna mano (anche se spedisco in tutta italia senza problema) [EDIT] Spese postali a vostro carico Ciaooooooooo, giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam Ultima modifica di Giullo : 23-09-2004 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
mi informo x il barton..intanto in coda..
ma la giga non ha il dual bios?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai scontrino del procio?L'hai preso online o qui vicino??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
acquistato da tec**computer ... ho la fattura, quindi per la garanzia nessun problema. La mb non ha il dual bios
![]() giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
in coda per il procione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ricapitolando:
in coda per il procio: MetalAle cala_l_asso tdi150cv per la scheda nessuno? giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Io potrei essere interessato alla scheda madre se mi assicuri che il probelma è risovibile al 100% e se nelle 50 euro mi puoi includere le spese di spedizione.
Ma la scheda è ancora in garanzia?????? Fammi sapere
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per maurizio81:
la scheda è in garanzia fino a dicembre 2005, ed il problema è risolvibile. non l'ho rimandata indietro perchè mi costava di più la spedizione che acquistare un floppy drive e poi cmq non ho tempo di staccare l'ali dal mio desktop e fare tutta la procedura .... per il prezzo possiamo fare 55€ con un postaCelere3 ciao, giuliano
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la scheda madre ha tutta la dotazione ?
se si, offro 100 euro per mobo + procio j+3 incluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cala_l_asso:
si la scheda ha tutto il suo contenuto originale (software vari compresi, che adesso nn ricordo visto che sono in ufficio) se metalAle non fa nulla allora dò la precedenza a te per la vendita in blocco ... il j+3 è il paccoCelere3? quello da 7€ per capirci? in questo caso ok, le spese le pago io giullo
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prima di tutto senti chi é primo in coda
se toccasse a me direi che va bene; una sola domanda: e se, alla fine, flashato il BIOS, non funzionasse comunque? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cala_l_asso:
bhe in quel caso (ma onestamente dubito) ti rimando i $$ e tu mi rimandi la scheda ... ok sento metal e poi ti faccio sapere, ok? giullo
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok attendo speranzoso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se in questo caso acquisto il blocco, prendo un osso (la mobo da sistemare) e qualcosa di valido (il procio) in una sola spedizione
tu cosa vuoi proporre e come ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pensavo che se prendevo io il processore il mio era da vendere cmq...per cui avevo pensato di fartelo avere assieme alla mobo visto che leggevo te ne serviva 1..per il prezzo si vede fra di noi dopo che sento il venditore..se a lui va bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
coda x procio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora possiamo fare così:
cpu a metal per 55€ spese postali incluse (paccoCelere 3) mb a cala_l_asso per 50€ spese postali incluse (paccoCelere 3) poi metal e cala si arrangiano tra di loro per quanto riguarda la cpu ... vi può andare? altrimenti vendo tutto a cala_l_asso per 100€ (spese postali incluse) visto che compra in blocco ... fatemi sapere, ok?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Interessato al blocco PAGAMENTO ANTICIPATO con BONIFICO
ho una certa urgenza fammi sapere ciao le s.s le pago io ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.