|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
programma x cancellare sempre le stesse parole da excell
ciao
vichiedo un aituo sempre se è possibile. allora usa tantissimo excell e mi arrivano liste di componenti del tipo n123 componente by exogino 123abc oppure n123 componente by exogino\ subcategoria -_123abc x capirci insomma!! allora io ogni volta mi tocca dare il comando sostituisci, che ne so, _ con spazio oppure by exogino con spazio ecco io cercavo un programmino o una macro che peschi da un file di testo dove ho messo tutte le parole chiave e caratteri che devo sostituire con lo spazio. pensate che sia possibile? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
lo puoi fare tranquillamente con una macro.
Vista la semplicita' della cosa, dovresti riuscire a fare -registra macro -poi vai su sostiuisci, metti by ... e sotto lo spazio, dai l'ok x tutti (mi pare ci sia questa opzione) -fermi la macro e la salvi o se no, se cerchi online trovi sicuramente degli esempi di macro in excel, tipo su http://www.exceltip.com/ o alternativamente, un libro sulle macro VBA non serve certo un programma apposta
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
grazie casomai mi rivedi ancora qua!!!
ora provo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.