|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
[TO-sped.] Vendo Radeon 9700Pro con problemino trascurabile
Vendo scheda video Ati Radeon 9700Pro, 128mb di ram, 8 pipeline, memoria a 256bit, frequenze 325/620, monta ram da 2.8ns di marca Samsung, un mese di vita.
E'in versione OEM, solo scheda e cavo di alimentazione. Il problema che ha è che quando si accende il pc ha bisogno di "scaldarsi" per circa un minuto. Mi spiego meglio: all'accensione visualizza artefatti nel boot fino a windows. (quadrati nel boot e righe rosse in win). Quando il sistema è in win apro atitool per farla scaldare prima e dopo un minuto circa si nota come un refresh istantaneo del monitor, i fps salgono di botto da 120 a 200 e gli artefatti diminuiscono dell'80%. A questo punto premo "close 3d view", riapro e non ci sono + artefatti. Per cancellare quelli residui sul desktop è sufficiente muovere una finestra per lo schermo. Detta così è lunga ma in realtà è molto semplice. Dopo questo gap la scheda funziona perfettamente. Neanche la minima ombra di artefatti in nessun caso o applicazione. Regge ore di 3dmark senza artefatti e sul mio vecchissimo pc totalizza 4740 punti al 3dmark03, su uno nuovo non faticherebbe ad arrivare a 5000. Ripeto: la scheda, a parte i primi due minuti, è assolutamente perfetta e l'immagine è assolutamente perfetta, filtri compresi. Considerate le prestazioni ottime della scheda e i due minuti di gap vendo a 100€ ss escluse. Sapete che vale molto di più. Se avete domande non esitate a chiedere. La scheda è questa.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
forse sono interessato
intanto mi metto coda con limitina
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
niente limatina, al max pago le spese di sped, ma viste le prestazioni il prezzo è quello.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
ops, errore sorry
byez Favo
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 29-10-2004 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
ma se è un pò guasta :|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
è circa 50-60€ in meno del valore di una 9700pro usata perfetta.
per il difetto che ha scendere ancora mi pare eccessivo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Ma se ha un mese di vita non dovrebbe essere ancora in garanzia?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
la garanzia non c'è, rispedirla in america mi scazza troppo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi interessa a 90 spedita j+1 pagamento dopo prova.
cioe' potrebbe essere di tutto..anke che sia qualche cosa che dopo 2 giorni skiatta e rimango senza skeda...ha garanzia? oem o nn oem la garanzia ce l'ha cmq. ps: una 9700pro vale 120 euro...nn 160...160 ci prendo una 9800pro perfetta. fammi sapere in pvt se tocca a me e sia per il si che per il no che mi organizzo coi soldi. ciao tnx. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq la scheda non schiatta. il prezzo è 100€, quindi offerta rifiutata. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
100 j+1 incluso pagamento dopo prova?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
mmmm
scusa se mi permetto di intervenire ma da quello che dici sembra un problema all'alimentazione della scheda con condensatori che caricano male e non forniscono la tensione esatta alle ram potrebbe davvero trattarsi di una cosa trascurabilissima se testi che la scheda regga diversi loop di 3dmark2003 senza problemi successivamente al "riscaldamento-riempimento" dai condensatori. la domanda è : ha sempre fatto cosi? t consiglio però di metterla sotto loop di 3dmark2003 x ore e poi venderla.. 100 euro mi pare un ottimo prezzo se davvero fosse solo un ritardo dei condensatori...un po meno se gli stessi cedessero di botto
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
è un mese che l'ammazzo di bench, regge benissimo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
la prendo io al tuo prezzo se me la fai provare e mi va bene te la pago, ciao
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
il pagamento post prova non lo accetto.
nel caso non la accettiate (cmq non ne vedo il motivo) riavrete i vostri soldi indietro, non è un problema. ricapitolando, 100€ ss incluse con pagamento anticipato su carta postepay o vaglia postale. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
basta lascio perdere ti saluto
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
100€ post prova....
anke se non accetti è l'unica proposta ke posso fare..... dopo 1-2 giorno di test a default ti pago come preferisce. logicamente avresti tutti i dati e del resto stò da una vita qui sopra! se nulla prendilo come un up |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
100€ post prova....
anke se non accetti è l'unica proposta ke posso fare..... dopo 1-2 giorno di test a default ti pago come preferisce. logicamente avresti tutti i dati e del resto stò da una vita qui sopra! se nulla prendilo come un up |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
100€ post prova....
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
purtroppo non avevo fatto caso al tuo curriculum se sei ancora interessato io sono qua... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

feedback 100% positivo x sempre