|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
SP2 e Internet a Singhiozzi
Ciao
ho installato il SP2 sul mio pc appena formattato e installato XP ma la connessione dura per 3-4 minuti o per 3-4 siti...poi esce "impossibile visualizzare la pagina" ovunque...ho provato a togliere firewall antivirus....ho cambiato modem cavi...ma niente...alla fine ho tolto il SP2 e si connette sempre...cosa può essere del SP2 che blocca tutto?!? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anch'io ho avuto lo stesso problema
l'ho risolto mettendo mozilla firefox (sono i popup) http://www.mozillaitalia.org/firefox/ prova ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Succede anke a me......
Non e' possibile regolare le impostazioni di eindows in qualche modo???? Ho fastweb e la connessione mi dura sui 3 minuti, poi cade e devo riavviare il pc per riconnettermi....neanche staccando e riattaccando il cavo di rete cambia qualcosa... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche io ho fast e a me va tutto ok però ho disconnesso la protezione del firewall di windows e ho eliminato altre impostazioni di sicurezza del service pack 2
per farlo in maniera semplice ho usato il programma xpantispy eccovi il link http://www.xp-antispy.org/ inoltre come firewall uso il sygate e come antivirus Avast! ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno sa dare una spiegazione del percke' cio' accade???
Se voglio semplicemente usare Explorer senza installare altri programmi per navigare, posso??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho appena disinstallato il SP2 e finalmente sto riuscendo a fare l'update del mcafee virus scan che prima non riuscivo a fare perche' cadeva la connessione....la domanda nasce spontanea.....ma perche' SP2 odia il mio PC???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.