Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2004, 15:16   #1
LorD_
Senior Member

L'Avatar di LorD_

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
Windows XP 64bit edition..CONVIENE?

Ciao a tutti,
da poco ho acquistato un amd64 3000+ e l'ho montato su una mobo asus k8v se deluxe...x sfruttare al meglio questa config dovrei usare un OS a 64bit...tra quelli presenti nel mercato quale mi consigliate?avevo in mento l'xp a 64bit.
Il pc lo uso maggiormente x giocarci, navigare ecc ecc

Passo a xp64 o ad un altro OS a 64bit?cosa mi consigliate

grazie anticipatamente LorD_
LorD_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 17:13   #2
pzve803
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
esiste windows a 64bit ???!!!
Old 27-09-2004, 17:19   #3
4L3SS4NDR0
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
quante applicazioni conosci che sono sviluppate per sfruttare 64 bit ???

io nessuna al momento o meglio solo poche e per settori ultra professionali ...
4L3SS4NDR0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 18:27   #4
LorD_
Senior Member

L'Avatar di LorD_

ecco a voi: http://www.microsoft.com/windowsxp/64bit/default.mspx

oppure guardate un po qui: http://news.hwupgrade.it/11739.html

cya LorD_
Old 27-09-2004, 21:14   #5
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
1. è una beta, l'ho provata : ricca di bug
2. auguri per i driver perchè ovviamente sai che necessita di quelli implementati per 64 bit = solo ver. beta ma molto beta
3. Idem per Sata
4.Non esistono ancora applicazioni che sfruttano i 64 bit
5.Quindi oltre ad essere completamente inutile è controproducente utilizzarlo per i giochi visti i driver
6. Aspetta ancora un annetto

ciao
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 12:46   #6
LorD_
Senior Member

L'Avatar di LorD_

ma te hai un amd64?
xche io proprio non riesco a convivere con l'xp +sp1 e l'amd 64...molte volte si blocca senza motivo...non mi fa partire alcuni prog...non mi fa partire il setup di molti prog...ecc ecc

pensavo fosse il S.O. ma ho formattato e reinstallato piu volte sempre con gli stessi risultati...mi sa che è il sistema a 32bit

cya LorD_
Old 28-09-2004, 13:56   #7
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
io ho il sp2 ma anche con il sp1 non ho mai avuto problemi e cmq win64bit non è assolutamente la soluz ai tuoi problemi.
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 02:54   #8
LorD_
Senior Member

L'Avatar di LorD_

neppure io mai avuti prob con amd xp 1800+...cambio scheda madre...cambio cpu e scheda video ed ogni tanto mi danno prob...ho provato ad installare l'sp2 ma è peggio d prima: il kaspersky antivirus nn funziona piu anche se disattivo tutto dal security center..bho...eppure tutti i driver sono installati xfettamente e funzionano che è una meraviglia con le app

cya LorD_
Old 28-10-2004, 19:28   #9
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Raga anch'io nonostante tutto voglio provarlo sto win 64 ma il cd che ho non è avviabile, in pratica con boot da cd mi va direttamente all'hd.
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 20:19   #10
Ciocco@256
Senior Member

L'Avatar di Ciocco@256

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Potresti anche pensare ad una distribuzione linux a 64bit, da affiancare a windowsXP: quest'ultimo per i giochi, mentre per navigare ed il resto linux.
Tentar non nuoce...e non costa neanche nulla (se non un po' di tempo), quindi, perchè non provare a farli "scattare" sul serio questi 64 bit?

ps.:se avessi io un athlon64, sarebbe la prima cosa che farei....maledetto danaro!
Old 28-10-2004, 22:44   #11
red_ka.it
Senior Member

HO già la mandrake 10.1 su cd, pronta x l'install ma ero curioso di provare prima l'xp e ora che il cd non va è + un "ingrippo",
è la prima volta xò con linux(mi dirai già con mandrake?), c'è qualke cosa particolare da fare x tenere entrambi?? Ho sentito parlare del lilo, ho capito che è un boot loader ma non se poi x win ce ne vuole un altro, insomma sto un bel pò scarso in materia, provo un pò a vedere qualke guida ma dubbi diretti è smp meglio che ci sia qualcuno a far luce no?
Old 29-10-2004, 05:21   #12
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da LorD_
neppure io mai avuti prob con amd xp 1800+...cambio scheda madre...cambio cpu e scheda video ed ogni tanto mi danno prob...ho provato ad installare l'sp2 ma è peggio d prima: il kaspersky antivirus nn funziona piu anche se disattivo tutto dal security center..bho...eppure tutti i driver sono installati xfettamente e funzionano che è una meraviglia con le app

cya LorD_
Forse è una domanda banale..... Ma hai formattato e reinstallato win con il nuovo sistema oppure hai provato a far partire il sistema che avevi sull'xp 1800?
Old 29-10-2004, 10:59   #13
red_ka.it
Senior Member

L'sp2 è incompatibile con tanti sw, soprattutto x chi fa encoding ha problemi con una libreria di cui non ricordo il nome, e soprattutto è incompatibile col mio netgear(c'è scritto sul sito stesso di netgear) quindi ci sto alla larga.
Old 29-10-2004, 14:47   #14
montelli
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
anch'io sto provando il win64bit e ,tranne x i driver che mancano (ma gli ati ,gli nvidia ci sono già) mi sembra già bello stabile e sopratutto velocissimo nelle chiamate al s.o.
il problema certo è che mancano le applicazioni a 64bit. Avevo letto di giochi in beta a 64 bit. qualcuno ne sà qualcosa?
montelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 14:06   #15
LorD_
Senior Member

L'Avatar di LorD_

Quote:
Originariamente inviato da raceman
Forse è una domanda banale..... Ma hai formattato e reinstallato win con il nuovo sistema oppure hai provato a far partire il sistema che avevi sull'xp 1800?

ovvio che ho formattato tutto!

cmq ho risolto il prob...era la scheda d rete che creava una sorta d conflitto con l'altra scheda di rete REALTEK...quindi ho disabilitato da bios la scheda marvell gigabyte e ho ne ho comprata una nuova smpre realrek

ho installato sp2...per ora va che è una meravglia

cya LorD_
Old 30-10-2004, 14:28   #16
red_ka.it
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da montelli
anch'io sto provando il win64bit e ,tranne x i driver che mancano (ma gli ati ,gli nvidia ci sono già) mi sembra già bello stabile e sopratutto velocissimo nelle chiamate al s.o.
il problema certo è che mancano le applicazioni a 64bit. Avevo letto di giochi in beta a 64 bit. qualcuno ne sà qualcosa?
Win xp stabile? Dicono sia pieno di bug, che versione hai provato?? La 1182 o la 1069?
Old 30-10-2004, 14:45   #17
LorD_
Senior Member

L'Avatar di LorD_

pochi driver...tutte versioni BETA....

cmq credo che FarCry sia un gioco sviluppato x la tecnologia a 64bit...l'ho letto da qlc parte credo proprio in un articolo pubblicato da hwupgrade x quanto riguarda i nuovi processori amd64

cya LorD_
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Rapidus 2HP: densità da 2 nm vici...
15€ di sconto spendenone 75, ma solo per...
007 First Light: allo State of Play di d...
HONOR Magic V5 è disponibile in I...
Smart torna alle origini: la nuova super...
Lenovo Legion Go 2: la handheld con Z2 E...
Windows 11 25H2: non ci saranno nuove fe...
Il nuovo SoC a 2 nm di Samsung è...
Smartphone: spedizioni in forte calo in ...
Ha fatto il giro del mondo in pista in m...
MacBook Air 2025 con chip M4 a 949€ in t...
GeForce RTX 5070 introvabili? ASUS spieg...
Il primo "musicista AI" ha fir...
Sovraccarico da AI: bot intelligenti sem...
Google smentisce: nessun allarme di sicu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian