|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[To-Bi-Vc] P4P800
vendo la mia P4P800,scheda che mi ha dato molte soddisfazioni,infatti con la mia precedente cpu,un P4 2.4Ghz era stabile a 283Mhz di bus
![]() la mia richiesta è di 85€ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
in coda e valuto
garanzia?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 29-10-2004 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao ascolta, io sarei interessato ma vorrei sapere il modello preciso e se è ancora in garanzia.
tks ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
è questa: http://www.asus.it/products/mb/socke...0/overview.htm per la garanzia controllo,ma credo che lo sia,perchè lo comprata meno di un anno fà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la conferma dello scontrino ve la darò l'inizio della prossima settimana,perchè nel week-end non sono a casa...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lascio
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.