|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
DOMANDA SU WD-RAPTOR GARANZIA [][ HELP][]
Scusta so che magari e' gia' scritto ma non ho trovato nulla ,ora, da leggere...dovrei acquistare da un utente sul forum un RAPTOR 36 Gb...che ' in garanzia in un negozio della sua citta'.
se non sbaglio ha 5 anni di garanzia preso la WD. posso avalermi direttamente della garanzia WD?oppure devo per forza avalermi della garanzia del negozio? grazie
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che ci si possa rivolgere direttamente
Fatti dare il numero di serie del disco e verifica sul sito WD Il link lo trovi in FAQ e guide, in testa alla pagina, nell'articolo della sostituzione dei dischi in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Ma con tutti i dischi non è cosi? L' RMA non si fà direttamente sul sito della casa produttrice?
Io ho appena acquistato il Raptor 74gb dall' Inghilterra. Sono andato sul sito WD e ho verificato la sua garanzia, fino al 2009.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh, se hai il negoziante che te lo sostituisce, si fa prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se faccio l'RMA direttamente alla WD, c'è bisogno sempre dello scontrino o no?
Lo chiedo perchè l'amico che mi ha comprato il raptor dall' inghilterra non mi ha dato lo scontrino. Glielo devo chiedere o non c'è bisogno? Grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non c'è bisogno di niente... perché non leggi FAQ e Guide, che c'è già scritto tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiedo scusa ma non ho pensato che una cosa del genere sarebbe sulle guide
![]() Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.