|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Come creare un DVD da copia su HDD?
Salve a tutti vorrei copiare su dvd un film che ho gia rippato su HDD in modalita IFO.
Il film è privo dei menù,extras ecc. si tratta di una semplice sequenza di file .vob con all'interno un'unica traccia audio in italiano. Che programma posso usare per creare un DVD compatibile anche con i lettori da salotto? NOTA: Il file .IFO creato da dvddecrypter sembra essere corrotto, ma se provo ad aprire i file .VOB con un winDvd questi funzionano perfettamente, l'unico problema è che per vedere l'intero film devo di volta in volta aprire i varii file .vob. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
Salve a tutti vorrei copiare su dvd un film che ho gia rippato su HDD in modalita IFO.
Il film è privo dei menù,extras ecc. si tratta di una semplice sequenza di file .vob con all'interno un'unica traccia audio in italiano. Che programma posso usare per creare un DVD compatibile anche con i lettori da salotto? NOTA: Il file .IFO creato da dvddecrypter sembra essere corrotto, ma se provo ad aprire i file .VOB con un winDvd questi funzionano perfettamente, l'unico problema è che per vedere l'intero film devo di volta in volta aprire i varii file .vob. ----------------------------------------------------------------------------------- Se è un DVD completo dovresti avere due cartelle: Audio_TS, in genere vuoto e Video_TS con i file IFO e VOB, basta masterizzar il disco con queste cartelle ed ecco pronto il DVD. ![]() Se così non è ![]() ![]() Ciao Joany ![]() ![]() ![]()
Giovanni Ultima modifica di joany : 25-10-2004 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ora ci provo!
Grazie! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.