|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
RECUPERO DATI: CHI RIESCE E' UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
salve a tutti.
ho eliminato erroneamente la partizione di un maxtor 15gb dove erano contenuti dati importanti e successivamente rifatta un'altra part, formattata (tutto con partition magic) e reinstallato sopra solo il s.o. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono disperato.... ![]() ![]() ![]() ho tentato di usare easy recovery, ma con molto insuccesso... spero ke qualkuno riesca a darmi una mano... cosa posso fare? ke programma devo usare per recuperare almeno una parte dei dati persi? fatemi sapere (2 anni di lavoro e non dormo neanke + la notte). saluti e grazie in anticipo. simone.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Re: RECUPERO DATI: CHI RIESCE E' UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Quote:
durissima, perchè ci hai riscritto sopra! prova con drive rescue!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
O ti dovrai rivolgere ad un centro specializzaro in recupero dati, che ti "pelerà" un sacco di €uro..........
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quanto si prendono in genere?
qua la situazione è un pò tragica, e se continuerò a fare di testa mia sarà peggio. conosci qualche centro dove fanno questi recuperi. ho sentito dire che a roma ce ne è qualkuno... fammi sapere. ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
http://www.google.com/search?q=recup...utf-8&oe=utf-8
Dovrebbe fare al caso tuo. Ciao ps. in bocca al lupo... forse sarebbe meglio dire "auguri" ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Azz mi dispiace, ma con tutto quelo che hai fatto dopo (format, installazione so...) penso ci sia ben poco che possa fare tu con programmini vari...
Certo che di dati così importanti bisognerebbe SEMPRE avere il backup, anche se uno è sicuro di non fare cappellate come la tua..se ti fosse morto il disco da solo saresti nella stessa situazione. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
state calmi raga...
ho trovato qua giù un raga ke prima lavorava a bologna presso un'attività di recupero dati da supporti.. è un genio... ho recuperato dati da hard carbonizzati!! ![]() saluti. axe.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
I tuoi 15GB, almeno una parte, stanno ancora la. Quelli sovrascritti dal reinstall, amen. Ma gli altri si recuperano, auguri. ![]()
![]() Apology is Policy Ultima modifica di frOZenluca : 22-10-2004 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
me basta una parte... speriamo che ci si riesce!
ciao e grazie a tutti per le risposte!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ovviamente finchè non recuperi i dati cerca di accendere il pc il meno possibile (ti ricordo che il file di swap scrive e cancella in continuazione) e soprattutto non installare programmi.
Anche navigare crea file temporanei che potrebbero riscrivere parti del disco dove i dati possono ancora essere recuperati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
prova getdataback!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Prova Active@ UNDELETE o Active@Uneraser a volte riescono dove easyrecovery non và.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
io con easy recovery ho recuperato l'80% di dati anche dopo partizionamenti e formattazioni vari...i centri di recupero prendono dai 300 ai 1500euro,dipende dai casi...e molti vogliono 150/200€ anche solo per l'analisi..
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
quale sigle? prenderò sempre un maxtor plus 8 da 40 gb..... a che sigle ti riferisci? c'è pericolo di bruciare la scheda finzionante? io l'hd l'ho preso da tecno cira 13 mesi fà.... adesso ne prenderei uno nuovo quì in zona o me lo farei prestare se nn si corrono rischi di danneggiare anche l'altro.... grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sull'adesivo bianco c'è una sigla, che indica il tipo e modello, non il serial, con tre lettere finali tipo BWO o altr, controlla che le sigle siano identiche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche un mio amico che aveva dati importanti su uno di questi ha avuto un bagno.... Da evitare come la peste.... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.