|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Come si elimina la copia di Win?
Ciao ragazzi...in breve, piccolo problemino con il mio PC da lavoro, non quello in sign...........per un problema con il masterizzatore (che leggeva i cd solo in mod.provvisoria, quindi problemi di conflitto driver...), mi è stato consigliato, prima di dover formattare tutto, di provare ad istallare una nuova copia di win2000 ,senza creare un'altra partizione, semplicemente facendo un'altra copia di Win2000 su un'altra cartella ovvero invece che sovrascrivere il win originale sulla cartella (nel mjio caso si chiama WinNT ) crearne una nuova (nel mio caso l'ho chiamata WinNTNew)...l'ho fatto, ma non ho risolto il problema....in seguito mi è stato consigliato di effettuare una scansione con il comando di sistema SFC (dal prompt di ms-dos)ed ho risolt......ok.....ma ora,dato che il pc all'avvio mi dà il fastidio di dover scegliere fra i due Win2000 istallati su cui entrare e dato che non mi serve + averne due Windows2000...scusate la mia ignoranza, ma come faccio a levare la copia precedentemente istallata? cancello la cartella?
![]()
Giovy e Sofia...la vita mia! Ultima modifica di masmonty : 27-10-2004 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.