|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
[FG-Vasto-Termoli] AMD Athlon XP Barton 2500+ (molti sbloccato) + 1GB RAM
Vendo:
AMD Athlon XP Barton 2500+ (molti sbloccato) garantito fino a 3200+ a vcore di default - Garanzia. 60 euro ss incluse in assicurata. 1 GB RAM V-DATA (2x512 solo in blocco) nuovo di pacco solo testato 135 euro ss incluse in assicurata. SIGLA CHIP RC56D081TA0-32CC Banchi di ram PC3200(DDR400) marca V-DATA tenuti a cl.2.5-3-3-6 su piattaforma ASUS P4P800-E Deluxe in Dual channel tranquillamente a 200 stabilissimi in garanzia presso rivenditore locale. Precedenza assoluta a consegna a mano e per blocchi. Ram venduta anche fuori dal forum. Pagamento anticipato con postepay oppure bonifico con spedizione dopo l'accredito. N.B. Spedisco il lunedì mattina. Referenze nel file txt allegato ![]() per maggiori info: superpippo32@email.it NOVITA': SI FANNO PERMUTE E/O SCAMBI, MA SOLO CON HW DA ME VENDUTO. Ultima modifica di superpippo32 : 13-10-2004 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
in coda x il barton(a patto che sia perfetto di core e piedini....) x wilson...ti facci sapere.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
coda ma con bella limatona, ne ho visti a meno € su questo mercatino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
è perfetto pari al nuovo. Mandami pvt che scambiamo i dati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Niente limatona, se riflettessi prima di scrivere ti saresti accorto che il prezzo è compreso di assicurata ed il prezzo è in linea con il regolamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
|
in coda athlon se spedisci oggi ti pago oggi stesso anche 65euro... attendo notizie xchè mi serve assolutamente entro domenica grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
ma le ram quindi sono delle PC3200 ??? se si mi metto in coda
![]() (ho letto che le porti a 200, ma un conto è se ci arrivano di loro, un conto se ce le fai arrivare tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
sono PC3200 di default. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
superpippo a me per barton non rispondi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
come ti ho scritto in pvt non è un'asta e non si puo' rilanciare. Sei in coda al mio prezzo per il momento. Per quanto riguarda la spedizione spedisco lunedì prossimo è chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ok e quindi siccome è la prima volta che acquisto qui come devo fare? x prendere il barton?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
sei il secondo in coda dopo gargasecca; se lui non conclude con me ci sei tu visto che stai al mio prezzo. Segui la discussione e vedi l'andamento. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
se mi fai sapere per questa sera altrimenti passo avanti a AndyCarlitos. Aspetto fino a mezzanotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
ok....ti tengo informato.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda per AMD Athlon XP Barton 2500+ (molti sbloccato) garantito fino a 3200+ a vcore di default - Garanzia. 60 euro ss incluse in assicurata.
ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
per il blocco quanto mi fai?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per il barton al tuo prezzo!!!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
te lo compro anche subito al tuo prezzo
attendo tue notizie ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.