|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
AIUTO x CAMBIO MEMORIE x ESPERTI!
Allora io vorrei cambiare le mie memorie attuali 2x512 Corsair value con delle + performanti!, il mio pc:P4 Nort 3.0 Ghz P4C800 deluxe.
Ditemi voi se cambiare? e quali mettere? (sempre 2x512),posso spendere al max 400€ ! non me ne intendo tanto di memorie e sono un po' ideciso! ![]() Ps: se volete datemi anche un consigli x cambio Dissi. ho un CoolerMaster Aereo 4 in rame,e' un po' troppo rumoroso sui 34db se me ne consigliaste uno + performante ed relativa ventola,cosi da poterlo tenere al minimo o quasi,ed avere le stesse performance con meno rumore! grazie a tutti x l'eventuale aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se ti può interessare io cerco di cambiare i miei due banchi da 512Mb cadauno della A-Data Vitesta PC4000 (500MHz) con due banchi analoghi PC3200 in quanto avendo un XP3200+ non li sfrutto poichè arrivo al maz a 227MHz di bus.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Sono cas 2 o 2,5? se sono cas 2 mi possono interessare!cmq intanto sento da un mio amico che se ne intende se sono valide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
uhmmmm ... i cas2 su vitesta te li sogni cantando in gregoriano ...
Per quanto ho visto sono veramente poche le memorie che ad alte frequenze reggono STABILMENTE i cas 2 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Infatti sono a cas 2,5 però sono PC4000 (DDR500)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
gia , mi sa che tra poco le vendero' pure io ... pensavo a timing e frequenze stravolgenti invece vanno tanto quanto delle economicissime spectek che avevo provato prima ...
Io sinceramente mi aspettavo molto molto molto di piu' ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Per le memorie vai sulle twinx1024Xl di corsair (2225 @ 2.75 fino a 215 MHz); le trovi intorno ai 350 euro (se poi vai su b*w.it mi sembra ci sia un'offerta). Se vuoi spendere un po' di meno ordina le crucial ballistix (con 270 euro te la cavi): reggono cas2 a 200 MHz e cas 2.5 fino a 250 MHz (poi se sei fortunato vanno anche oltre).
Per il dissi io ho uno zalman CNPS7000 Cu e va alla grande: silenzioso ed efficiente; unico inconveniente il peso elevato (quindi se sposti molto il pc o vai sul fratello minore in alluminio - CNPS7000 Al - oppure non saprei). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.