|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
SP2 incompatibile con nero 6
Ciao a tutti
come da oggetto .... esiste qualche patch per risolvere questa incompatibilità ? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
aggiornare il nero?
![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
..vero ....dalla 6.3.1.20 (se non erro) in avanti nero ha risolto i problemi di compatibilità
By |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
grazie mille
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ho la 6.3.0.2 e non ho alcuna incompatibilità con l'sp2, anzi funziona tutto a meraviglia
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.