|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Il periodo migliore per acquistare il masterizzatore
Scusate se la domanda sembra sciocca e banale (sono un novizio), ma nella miriade di informazioni relative al mondo dei masterizzatori DVD sembra esserci più confusione che certezza.
Vorrei acquistare un masterizz. DVD, ma ho saputo che non ci sono ancora standard definitivi (single layer, dual etc.), che per altro io non conosco nemmeno. La domanda che mi (e vi) pongo è: è certo che gli standard attuali saranno in vigore per un buon periodo di tempo? Ovvero: se acquisto un master. DVD in questo momento, potrò sfruttarlo per un periodo di tempo relativamente lungo, oppure sarò costretto a cambiarlo fra circa 6 mesi (perché ad esempio non scriverà DVD compatibili con i lettori da tavolo?). Grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto Benvenuto
![]() Sono anni che andiamo avanti senza standard definitivi e se aspetti il "momento propizio" non ti resta che scriverli a mano i DVD... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Re: Il periodo migliore per acquistare il masterizzatore
Il momento migliore per comprare qualcosa è quando ti serve
![]() ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Re: Re: Il periodo migliore per acquistare il masterizzatore
Quote:
![]() ![]() A parte i ![]() Paolo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.