|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
SMAU 2004, le vostre opinioni
Ciao ragazzi, oggi sono tornato da un viaggio alla lontana Milano (300km) per rivedere dopo 3 anni che non ci andavo, il mitico SMAU!!!
Bene, a parte che la fiera è piccola confronto a questa nuova che abbiamo a Rimini, ho soddisfatto le mie pupille a dovere. Ho trovato tantissimi stand di tutti i tipi, dalla ASUS alla ABIT all'ATI e INTEL. Nello SMAU ILP poi c'erano i soliti 1000 computer connessi in LAN, che peccato non poterci giocare, c'erano certi marpioni a Call of duty che gli avrei dato una lezione volentieri, i soliti fighetti col BAR... vi insegno a usare libro e moschetto! Poi c'erano le prove in anteprima dei giochi: - Mortal Kombat Deception (finalmente tornano Kabal e Baraka!!!) - Prince of Persia Spirito Guerriero DEMO (sequel del fantastico Sabbie Del Tempo) - Flat Out (e lo straconsiglio!!! Fantastico! + adesivi regalati in omaggio!!) + altri giochi di tutti i tipi, magari di secondaria importanza. CI siete andati? no? allora correte domani che è sabato, domenica penso che non si giri neanche!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Voglio spaere più cose su flat out
![]() Tende troppo all'arcade? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Ci vado oggi dopo due anni, c'è qualche stand che mi consigli di visitare?
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ci sono andato ieri: per me la fiera peggiora vistosamente di anno in anno...
Ho avuto poco tempo per i videogiochi perchè gli amici mi trascinavano altrove ma... c' era molta (troppa) consolosità.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ci sono stato ieri
che dire... pochi stand (sarà la crisi economica mondiale...) e nessuna novità di particolare interesse in ambito videoludico. Per i consolari c'è da sottolineare che in uno stand distribuiscono gratuitamente Pro Evolution Soccer 2 per PS2. + interessante invece, ma fuori dall'ambito dei gamers, la presentazione di windows media center 2005 (c'è anche una rece di HW Up) P.S. come da tradizione c'è abbondanza di ragazze ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
concordo su tutto con te e lo psiche! ![]() peggiora di anno in anno... io ci andrò oggi tra qualke ora...
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sempre più scarsa, da quel che mi hanno detto.
Nè l'anno scorso e neppure quest'anno ci sono andato, nonostante avessi tre biglietti gratis. Non vale neanche il viaggio Bologna-Milano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Città: Righeira Romagnola
|
si in effetti ragazzi è molto magra... non so perchè ma ho idea che andrà sempre peggio, amenochè non la trasferiscano a RIMINI alla nuova fiera enorme in collaborazione con i grandi gruppi americani (Microsoft e compagnia bella).
Quote:
Poi vai a vedere allo Smau ILP i multiplayer fra tutti i ragazzi iscritti. Quote:
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]() Anche a me han detto che non è stato niente di che, scade sempre di più, anno dopo anno... per carità, evviva le tipe ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Genova
|
Io ci sono andato l'anno scorso per giocare all'ILP ad AmericasArmy (che
![]() Quindi visto che quest'anno non avrei giocato, non ho nemmeno preso in considerazione la trasferta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Le uniche cose davvero utili che andavano via come il pane... erano i borsoni dell' ASUS, da riempire con scartoffie varie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
vale la pena di andare a vederla?
ci sono andato l'anno scorso ma non è che mi abbia fatto impazzire ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ci sono stato e l'ho trovato davvero pessimo....apparte le ragazze ovviamente....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Si ma qui stiamo perdendo di vista il VERO punto della questione...
...com'erano le standiste???? ![]() ![]() ![]() ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() che vergogna ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
io ci sono andarto ieri pomeriggio e ho visto "FATALYTI" :P :P poi ho visto beppe grillo ecc scarssa molto scarssa la fiera non mi e' piaciuta, avrei solo vuluto sfidare fatalyti lo avevo a 1m di distanza per vedere quanto mostro era
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
NO, soldi buttati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
Re: SMAU 2004, le vostre opinioni
Quote:
dicci il tuo vero nick a call of duty dai nn vergognarti.......... ![]() dopo lo insegni anche a me ad usare il bar ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io non ci sono andato nonostante sia a 300 m. da casa mia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.