|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: modica
|
Breakers di tutto il globo inserite qui le vostre foto e commentiamo alcune moves!
Vorrei aprire una discussione magari allegando foto sulla break dance ... dai chi parte???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
questa è proprio la sezione sbagliata
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Magari se parlate anche della musica correlata ok (vedi 3d balli caraibici), altrimenti devo chiudere e consigliare di aprire in piazzetta
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
la musica per la break dance fa schifo. Contento??? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quotone Avevo un paio di amici che faceva break, adesso non so. Erano bravetti, sapevano fare la turtle, il windmill o cose simili. Ho fatto anche 2 anni di capoeira, e hanno molte cose in comune. Io faccio cose diverse ma altrettanto spettacolari
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
breakers che odiano la musica????????
NN VOGLIO CONTRADDIRE NESSUNO ma come potete dire che questo topic nn rientra in musica oppure , bestemmia piu' grave, che noi breakers nn amiamo la musica?!?!?!!?!!(che praticamente è il nostro pane quotidiano)??!?!?
mi sa che nn ho bisogno di andare in piazzetta!!e' proprio meglio cambiare direttamente forum,visto che neanche i moderatori se ne intendano tanto di "cultura generale". |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi, ti dirò di più: non centra molto ll'hip hop con la musica che mettono sotto per ballare, visto che solitamente non hanno ritmi sufficientemnte alti. Il più delle volte si opta per gruppi come prodigy o chemical brothers.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 22-10-2004 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
nn hai capito un tubo!!! si balla sul funk (Musica cn la M maiuscola)e poi va bene anche l hip hop dai un'occhiata alle coreografie dei B.O.T.Y. ..complimenti per l avatar...FANTASTICO |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Vabbè vabbè scherzo vado via......
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) Magari te sei un "pure styler" ma ti posso assicurare che di quelli che conoscono di break dance ben pochi ballano su canzoni simili. Ma cmq ci credo grazie per l'avatar, l'ho fatto io con paint
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 23-10-2004 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.