|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Esperienza un po' assurda con un pc hp pavillion...vecchio...leggete!
Allora,oggi mi chiama una persona dicendomi che non riesce piu' a far partire il pc da quando ha cercato di installare una suite per il nokia...
io vado,tranquillo e sicuro come sempre,convinto di risolvere come sempre e invece... arrivo,il pc non parte nenake in modalita' provvisoria... bene,allora format... mi da' dei cd marchiati hp...c'e' un recovery disk e un millennium diviso in 2 cd... provo con il recovery disk...vede ke ci sono errori nel settore c e li risolve... ok dico io,passo all'installazione... quindi(menu' in tedesco e non si puo' cambiare!) cd 1...inizia installazione..sembra tutt ok...ad un certo punto chiede il cd 2..termina l'installazione e si riavvia... niente..skermo nero... ok allora,provo a mettere xp... niente,l'installazione non parte... allora mi prendo il suo hard disk e me lo porto a casa...ci installo xp perfettamente,metto antivirus cazzi,mazzi etc... arrivo da lui... metto su l'hard disk e niente,stessa storia...vado nel bios..ridotto all'osso davvero...nei sistemi operativi ha solo 95-98 me e basta... niente da fare... mi kiedo io..cosa posso fare? o e' costretto a mandarlo all'hp per forza? il sis e' questo athlon 850 mhz skeda madre via 256 mb di ram h.d. seagate slim da 30 gb lettore dvd ke posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
secondo me il problema è solo di impostazione di boot d'avvio...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
non so'...sia boot da hard disk dopo aver messo xp,sia da cd cercando di reinstallare il tutto,il pc non dava segni d vita...mai successa una roba così!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.