|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Proteggere una partizione?
Ciao,
chiedevo informazioni sulla fattibilità di proteggere una partizione. Sul HD, sono state effettuate due partizioni, esse vengono usate da due utenti diversi. Il mio problema, è proteggerne una fin dall'avvio, e renderla inaccessibile dall'altra partzione. Alcune particolarità, che non so se possano servire: - sistema operativo Window Xp home edition -hard disk 32Gb (una partizione da 17, e una da 20 Gb) -programma per la partizione: "partitionmagic 8.0" Qualcuno sa come aiutarmi, o può darmi consigli utili a riguardo. Grazie a chi mi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se avevi installato 2 sistemi operativi opevi rendere la seconda partizione nascosta.
Se hai invece win con il doppio accesso allora devi trovare qualche programmino nella rete che protegga la tua partizione con username e password
![]() |
#3 |
Junior Member
|
bene...
Ho installato un solo sistema operativo. Sai dirmi quali sono i programmi per proteggere con user e pass la partizione, c'è qualche programmino in giro per la rete freeware?
Grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Purtroppo non ti posso essere d'aiuto ho fatto anche una ricerca, ma non ho trovato niente.
Tu hai trovato qualcosa?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
la mia non è stata una ricerca lunghissima, ad ogni modo non sono riuscito a reperire nulla, forse a causa delle mie scarse conoscenze... speravo qualcuno potesse fornirmi indirizzi, o suggerimenti utili. continuerò a darmi da fare, in attesa che comunque qualcuno possa darmi una mano.
come sempre grazie per la collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.