|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Zanzare? ebbastaaa!
Sono in una casa in affitto per l'uni... la camera è veramente ma veramente piccola.. tipo 2,5mtx2.
Non riesco a capire per quale assurdo motivo qui dentro ci siano SEMPRE almeno una decina di zanzare al gg da sterminare con ardue battaglie (dispendiose dal punto di vista energetico ).La finestra ormai è chiusa da un mese.. la porta la apro sl per entrare e uscire (inutile commenatare l'ottimo odore..... )..... ma ndo cacchio arrivano???? Oggi mi hanno messo in testala possibilità di un "nido" nel termosifone........... come faccio a sterminarlo in tal caso? Cmq sn tutte zanzare dello stesso tipo.. stessa dimensione... e ne uccido VERAMENTE almeno 10 al giorno......! Aiutatemi o morirò! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sono le mie ultime goccie di vita...... aiutoooo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
la puzza le attrae
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
l'umidità pure, se non ti da fastidio compera una lampada elettrificata (non i modelli minuscoli)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Controlla nella vaschetta del water.. le larve di zanzara sono degli animaletti neri e lunghi 1-2 mm che nuotano nell'acqua (come dei girini ma molto più piccoli). Se ce ne sono sterminali: mettici candeggina.. c'è chi dice che un filo elettrico di rame nudo (senza isolante) immerso nell'acqua le uccide. Non so.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no ma.... non aete capito un fattore fondamentale. La porta della mia camera è ormai SBARRATA (dovevo sperimentare) .. si apre solo x poki secondi quando entro o esco...... quindi sono gia dentro, non ci sn altre possibilità!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) Ma.... come le stronco definitivamente? Non posso deumidificare sto buco... loculo.... "camera"....
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
trova il nido e distruggi.
Oppure usa le piastrine o qualcosa alla citronella.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
prima di uscire spruzza una quantità abnorme di insetticida, poi vai via... quando tornerai alla sera ovviamente dovrai aprire le finestre, ma il problema sarà risolto
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che farò cosi!!
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Da me ci sono ancora e tutte tigre le bastarde. Ogni anno è sempre peggio, quest'anno d'estate in giardino non si poteva stare, vi giuro roba da film horror di serie b, si veniva assaliti da tutti i lati.
Stando molto vicino l'arno in zona di semi-campagna d'altra parte si può fare poco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

).
da ed ormai il mio sangue sta finendo