|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lodi
|
1940 ma ne vale la pena?
Saluto innanzi tutto tutti quanti in quanto questo è il mio primo post e la mia prima volta in questo forum, ringrazio anticipatamente tutte le persone che che mi aiuteranno con consigli e spiegazioni,e vi chiedo di aver paziena poichè non sono un esperto palmari.
vengo al dunque, mi seriverebbe un palmare ottimo x l'internet, e sopratutto x il gps, utilità che mi serve essenzialmente x il mio lavoro, vorrei inoltre avere tra le mani un palmare compatibile con la maggior parte di giochi o programmi nel web....essendo un appassionato di cellulari e possessore di un nokia 6600 ( con dentro svariari programmi, giochi n-gage e divx) vorrei ripetere la stessa cosa sul mio futuro palmare, solo che se ho una vaga idea su come funziona x i cellulari, x i palmari proprio non ce l'ho. vengo subito a elencare i modelli che ho preso in considerazione: mi era capitato un 5450 hp ipaq ma era un windows 2002 comprato in usa e quindi con sw tutto in inglese, ho chiesto se era possibile portarlo al win 2003 premium in italiano e mi è stato risposto di no. è vero? 4150, ottimo il processore co i suoi 400mhz, ma a quel prezzo non conviene pensare al 5550 con 120 mhz in piu? visto che su eBay (si può dire eBay?) li trovo con una differenza di prezzo che varia dai 50 ai 100 euro. il 1940 l'ho scartato a priori, il ragionamento ora vi sembrerà proprio stupido , ma ho avuto l'impressione che tutti cercano di rifilartelo in qualsiasi modo...mi spiego alla MediaWorld questa estate lo vendevano a 300 euro da solo, poco dopo l'ho visto a 350 il 1940 pack con in piu' la fotocamera...ora me lo ritrovo a 500 col gps....non sapevo piu' cosa pensare!?! Voi siete tutti esperti, gente che ci lavora,che risolve problemi degli altri,e che si aiuta l'un l'altro.... vorrei solo un consiglio, seguendo i parametri iniziali, poi se volete aggiungere qualche commento è sempre gradito. grazie a tutti x l'attenzione, e grazie a chi sarà gentile da aiutarmi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lodi
|
...
ops scusate... vorrei aggiungere che ho esaminato solo hp x fama e disponibilità di accessori di questa marca(vi ripeto che sono abituato con i cell, non sò sè è hp paragonabile a nokia in questo campo..mi ripeto, sono nuovo nella panoramica palmari)...poi magari mi sbaglio anche qui...cmq mi sembra giusto dirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
cercano di venderlo molto, il 1940, perchè è proprio un bel palmare entry level.
Ti spiego, sui oalmari è si importante la potenza del processore, ma sopratutto, anche l'espandibilità. Avere il bluetoth, è indispensabile!! IL 1940 ha però solo uno slot secure digital!!! Se vuoi un consiglio prendi su ebay un 2210-2215(versione americana), a 280 euro spese incluse. E' un ottimo palmare, e finora non mi ha mai deluso, e non mi sono mai detto "ah, questo non lo può fare...." cerca hotpot_auction tra i venditori, è serio e affidabile, e non fa pagare spese di dogana. in molti ci abbiamo già comprato, e siamo tutti soddisfattissimi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.