|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Meglio Stealpad o IceMate ?
quale è meglio dei due? e perche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
che cosa sono??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Icemat e meglio..sopratutto per MX300 -500-700..etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: London
|
infatti dopo un pò ti si consumano i gommini e gg
![]() basta un tappetino qualsiasi di stoffa imho
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Secondo me non ha senso parlare di tappetino migliore, è una cosa troppo soggettiva, devi provarli personalmente e vedere se ti ci trovi bene o meno.
Dell'icemat ti posso dire che è molto liscio, a me non piace perchè preferisco avere un grip abbastanza elevato. Steelpad non l'ho mai provato ma penso che il discorso sia simile. Problemi di usura dei gommini onestamente mai avuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() per i due tappeti è solo una questione di feeling personale... cerca anche il func se lo trovi ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: London
|
in ogni caso imho è buttar via soldi... poi fate come volete
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Da quando ho comprato il Func un anno fa... non tornerei indietro manco morto.
Senza mi sento perso, e la differenza con i tappetini classici è abissale !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
1 foto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
http://www.func.net/index.html Il mio è nero. Ha una base in gomma, poi c' è il tappetino rigido a 2 facce, una liscia e una rugosa che s' incastra nella base. Io mi trovo bene con quella rugosa. Consuma pochissimo i gommini del mouse, praticamente niente, e il tappetino è come se l' avessi comprato ieri. Scorrevolezza magistrale ma non esagerata, perfetto col mio MX 500. Facilissimo da pulire. Lo terrò a vita !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
su prostuff.it li trovate tutti con ampia descrizione, personalmente vi consiglio uno steel.. è tutta un altra storia con un tappetino di questo genere.. anche gli icemat sono buoni ma c'è la scocciatura di dover cambiare spessissimo i pad surfer (le striscette di teflon che si mettono sotto ai piedini del mouse) perchè si consumano facilmente. Inoltre il tappetino si sporca parecchio e se uno non lo pulisce per bene tutti i giorni perde molto in prestazioni.. io sto usando un 4D da 20 euro e và da paura... però ora è uscito l'S&S e sicuramente prima o poi prendo quello perchè appunto è un evoluzione del pad che sto usando attualmente.
saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.