|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Motorola mpx200 e internet
Ho da poco acquistato l'mpx e volevo farvi un paio di domande sulla navigazione internet. Premesso che uso il servizio gprs di wind e con buona copertura, spesso non riesco a visualizzare le pagine web che normalmente visualizzo, sempre in gprs, con il palmare e sempre con s.o. windows mobile. Il messaggio è quello classico della pagina non trovata. Devo cambiare browser (uso l'explorer di windows) e se si, mi sapreste consigliare quale?
In ultimo volevo sapere se è possibile con l'mpx "girare" lo schermo (se non sbaglio, passare in modalità landscape) in modo da avere le pagine web più larghe e quindi più facili da gestire. Per il momento grazie e un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Motorola mpx200 e internet
Quote:
sull'Mpx200 mi pare non esiste altro browser finora che sia diverso da IE (esistono alcuni a pagamento che sono basati sul motore di IE) .. da poco è uscito Opera (versione trial) .. disgraziatamente gira esclusivamente su WM2003 ... e inoltre in IE versione 2002 non esiste la possibilità di girare lo schermo ...
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Grazie infinite per la risposta Sheva, ma possibile che l'aggiornamento della rom non possa essere effettuata da noi? E' così difficile reperirla e installarla sul cell? Ho un palmare ipaq e aggiorno la rom che rilascia periodicamente l'hp da solo. Il centro assistenza Motorola (abito a Roma, a proposito maledetto Sheva
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Ho girato il quesito alla motorola e mi hanno semplicemente detto che al momento non era previsto nessun upgrade ... mi rifarò sotto allo stand allo SMAU ![]() tra l'altro sul sito motorola (come si può vedere qui l'immagine farebbe pensare ci sia installato il 2003 ... è quindi ingannevole ![]() PS Sheva è un grande ![]()
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 21-10-2004 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.