|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Windows XP, memoria virtuale e altri problemi
Salve, ho navigato un pò il forum alla ricerca di risposte ai miei quesiti..ma poco o nulla ho trovato,
In primo luogo la memoria virtuale del mio pc: io non ricordo se possiedo 128 Mb ram o 256.. cmq dovrei comprare un altro banco di memoria lo so, xchè questa non basta davvero più, mi appare troppo spesso il segnale che la memoria è insufficiente Mi domandavo nell'attesa di comprare la sdram pc133 da 256 mb, se c'era qualche modo per ottimizzare la ram, perchè credo che io abbia qualche impostazione che ne occupa troppa davvero.. Seconda domandona, da qualche settimana all'avvio del pc si sente un rumoraccio proveniente dall'hard disk, come se leggesse un cd o cercasse qualcosa..ma in realtà non ci sono cd inseriti..e sapete come devo fare per farlo smettere????? Devo dare un calcio o un colpo con la mano all'hard disk!! Non forte eh...però solo così si mette a tacere! Ma è mai possibile?! Non so più cosa fare davvero con sto computer.. ![]() Un ultimissa domanduccia, io ho Sygate personal firewall, da un pò di giorni, mi appare di continuo un avviso che nn smette di comparire neanche se spunto la parte "non mostrare più questo messaggio", e mi dice così: "An application named Sistema e kernel NT (file name ntoskrnl.exe) has been blocked from accessinh the network" Secondo voi è un virus? Oppure è qualcosa che dovrei sbloccare perchè magari è utile? Come impedisco che appaia ancora sto messaggio parecchio fastidioso? ![]() Chiedo a voi consiglio..
![]() Ultima modifica di Cristallina80 : 16-10-2004 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Uppo....
Per favore qualcuno mi aiuti... Soprattutto per la questione del firewall..quel messaggio è troppo insistente..e quel fastidioso rumore nell'hard disk da un pò me lo fà anche d'improvviso quando il pc è acceso.....non so più che fareee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.