|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MI] MX-1000
Vendo causa inutilizzo MX-1000 praticamente nuovo di pacca (aperto, provato un paio di giorni, richiuso perchè mi trovavo male a giocare) a 65 euro.
Imballaggio originale e tutto incluso. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
forse interessato
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
facendo un rapido giro in rete l'ho trovato 68€ nuovo e ivato
per cui ti posso offrire 60€ ss comprese |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Re: [MI] MX-1000
Quote:
![]() Un Up per te... Posso chiederti come mai ti trovavi male a giocare? troppo grosso? troppo impreciso?
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
strano che ti sei trovato male a giocare...dovrebbe essere meglio teoricamente....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi trovo male a giocare perchè chiunque giochi a sens bassa si trova male con i mouse senza filo. Nei movimenti ampi, infatti, non è infrequente che il mouse perda un colpetto e faccia una sorta di microscattino restando un attimo inchiodato nella posizione precedente.
Il che: 1) ti fa incredibilmente incazzare 2) rende sostanzialmente inutile il mouse superfigo Problema inesistente, invece, per chi è abituato a usare sens alte. Poi magari sono pazzo io, non lo so, ma continuo a trovarmi meglio con l'mx 500 "filoso"... ![]() Il mouse in sè è anche una figata (funziona DAVVERO sulle superfici più impossibili), fra l'altro, ma almeno per me non vale la pena di sostituire il vecchio. Vendo a 65 perchè nuovo da listino logitech lo da a 80, ed è DAVVERO come nuovo di pacca. Spedire è sbattimento, quindi privilegerei qualcuno che se lo prenda a mano, ovviamente... ![]() Se poi nessuno lo vuole eventualmente abbasserò. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Scambi con qualcosa (guarda in sign o chiedi se hai richieste particolari)?
PS: hai idea se con la sua basetta è possibile abbinare la tastiera desktop internet navigator del kit mx? In modo da poter usare un solo ricevitore e dar via il mio mx 700 col ricevitore del kit... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Di base però preferirei il denaro (non è che mi servano dei pezzi in particolare). |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.