|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
[ALBENGA] Scambio giochi e hardware con hardware (2)
SOLO scambio a mano-- NO invii per posta o corriere.
[Zone tra Savona e Imperia] Scambio il gioco "ORIGINALE " versione Italiana di DOOM3 per PC con materiale tipo Hd vecchi , schede audio N.B. Il primo CD del gioco ha un taglietto sulla parte interna dell'occhiello, il che non pregiudica niente perche è la parte dove il lettore blocca il CD quando legge ( lo segnalo per correttezza anche se non si nota a occhio nudo). Valuto scambi con altri giochi "ORIGINALI" con altro materiale hardware (di pari valore) come memorie USB o fotocamere digitali o altro. Per una migliore comprensione faccio una valutazione (sulla base di quello che ho visto su Ebay) dei giochi presenti, metto tra parentesi: 1) Warcraft 3 - Reign of Caos (italiano) [7€] 2) Diablo2 (italiano) [5€] 3) Diablo 2 - Lord of Destruction (italiano) [5€] 4) Max Payne (italiano) [3€] 5) Grand Prix 4 (italiano) [7€] 6) Unreal 2 - The Awakening (italiano) [7€] 7) Hitman (italiano) [3€] 8) No One Lives Forever 2 (versione italiana) [5€] 9) Hitmann 2 * (versione italiana) [5€] 10) Soldier of Fortune 2 * (versione inglese) [4€] * Questi 2 giochi erano in bundle con la scheda audio che ho in sign " AUDIGY2" sono originali ma non hanno ne scatola, ne manuale Metto foto dei giochi: FOTO1 FOTO2 ----------------------------------------------------------------------------------- Altro che potrei scambiare, a me non serve o non interessa più: Ho un Digital Doc 5+ (mancano però due prolunghe per le ventole) 15€ Una scheda per vedere la TV Pinnacle PCTV (fa anche acquisizione) 15€ ----SCAMBIATA con G400 32 MB DH e frame per HD----- http://www.tv-cards.com/pctv.php Ho due dissipatori originali per P4 uno per N. e uno per P (Metà in rame) boh 5€ Ho una scheda PCI per Netsystem 10 € FOTO Ho una vecchia scheda Sound Blaster Awe 64 (Isa) (boh 2 €) Pensavo di liberarmi delle casse Creative 6.1 Inspire 6700 (manca alimentatore o meglio è stato sostituito da uno stabilizzato). 20€ http://www.games.it/articolo.php?id=20030711151251 FOTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ulk : 18-10-2004 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
come ho detto prima interessato alla scheda net system..
funziona anche per vedere la tv sat?
#3 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E' la prima versione. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perke' esistono piu' versioni?
cmq sia: sai se e' compatibile con windows media center? si puo' vedere direttamente cn media player 9 o 10 o ha soft. proprietari?
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se vuoi informazioni più precise devi cercarti il vecchio forum di Netsystem quello non ufficiale. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok..
se non ti chiedo troppo puoi farmi una foto? grazie ancora
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok vedo se riesco entro stasera, poi sarà aggiunta al primo post. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Warcraft 3 per sound blaster isa?
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho slot isa su nessun PC Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Warcraft3 + unreal2
fammi sapere anto |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi servirebbe anche il digitaldoc5+
Purtroppo non navevo letto che non vuoi spedire. Perchè? Posso pagarti anticipatamente senza problemi. Anto |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
le vendi?
Pensavo di liberarmi delle casse Creative 6.1 Inspire 6700 (manca alimentatore o meglio è stato sostituito da uno stabilizzato). 20€
#14 |
Senior Member
|
Per tutti e due, se avete qualcosa come scambio OK si può parlarne.
Diversamente non vendo, ma solo scambio. Ciao. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ti interessano un hd quantum da 4,3 gb non bad cluster
un lettore cd rom 52x LG una sb 128 PCI anto |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il lettore CD no. Una SB no. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Ella
![]() C'è qualcosa nella mia sign che ti interessa e che ptrei scambiare con le casse? ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao, mi vendi warcraft III ? Quanto me lo fai s.s. incluse ?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
ti interessa un p2 233 + mobo + sk. audio per qualche gioco?
#20 |
Senior Member
|
Allora:
un hd da 10 gb forse e dico forse mi arriva per il fine settimana. Subito ho a disposizione una pen drive USB da 128 Mb Che mi dici? Anto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.