|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ebay e 3
Ragazzi vorrei un'informazione. Su ebay ci sono una marea ci cellulari sbloccati che dovrebbero funzionare con tutte le sim (3 incluso): ma il sim lock, mi è sembrato di capire, viene applicato dalla rete e non dal telefono...nel momento in cui funzionerà il sim locking si rischia ti trovarsi con dei cell bloccati?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qualcuno sa' rispondere? è possibile vedersi bloccato il telefono?
sto per acquistare ........ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Per quanto ne so io il problema sim lock si risolve con il classico sblocco, di cui si parla fin troppo
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
L'operator lock si toglie con lo sblocco, il sim lock , quello che ti dovrebbe permettere di usare il cellulare solo con una scheda 3, semmai verrà messo da 3 non si rimuoverà con lo sblocco.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Perché questo? Che tipo di controllo fa il sim lock? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Cerco di essere il più chiaro possibile. Lo z1010 è simlock ed operator lock, io però personalmente non ho mai visto uno z1010 che non funzionasse con altre schede 3 (finora). Confermo che se un domani, esempio tra 2 mesi, la 3 deciderà di attivare il simlock, questo non potrà essere in nessun modo tolto se non dalla 3 stessa. Il blocco simlock non è sul cellulare ma sulla rete 3 quindi sulla usim stessa. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Il mio z1010 funziona con tutte le U-SIM della 3. Quote:
Grazie dell'info. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.