|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
E' reato?
Io lo so che è reato ma sto mio parente non vuole proprio capirlo: vuole vendere VideoCD su Ebay con le sigle dei cartoni animati...
Mi spiegate cosa dirgli per fargli capire che è reato? Rientra la L. 633/41? Thanks...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
se cartini animati li ha fatti lui e pure le musiche puo' venderle!!!
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
no, lui vuole vendere le sigle di mazinga, goldrake, simpson, tutti i cartoni + famosi insomma...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Lascialo fare, se non ti ascolta poi lo capirà da solo se è o meno reato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
è reato
PS. penale perchè ai fini di lucro quindi rischia la gabbia e una salassata
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
la legge in proposito è la 633/41?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi pare di si... è del 1941 ( xxx/41 )
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Si la legge è quella sul Diritto d'autore del 41 n° 633, per le sanzioni penali fagli leggere dall'articolo 171 in poi....
Vedi come cambia idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma le sigle ki kazzo se le compra senzoffesa^^ basta andare su regnodelleanime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Se proprio vuole andare in galera almeno lo faccia per uno scopo sensato... le sigle dei cartoni animati in vcd... ma chi vuole che se le compri... almeno fossero DVD piratati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
Quote:
hellsing avatarro :sbavo: ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mi sa se si va avanti così tra un po' pure i siti con le videosigle chiuderanno. ![]() Già i vari siti con gli mp3 (vedi ad esempio quelli del progetto prometeo) hanno chiuso da un pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.