|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Aiuto per trasferimento rubrica con 7650 schermo rotto
Ragazzi ho un nokia 7650 che è in disuso da un bel pezzo perchè ha lo schermo rotto, tuttavia si accende e fa tutto. Siccome mi serve un numero che è sulla rubrica del telefono e non ho voglia di ricomprare lo schermo a 50 euro chiedo aiuto a qualcuno di voi per fare questa operazione.
Mi consigliate un programma per la gestione della rubrica di questo telefono attraverso il bluetooth? Tuttavia per gestire la rubrica via bluetooth devo abilitare il bluetooth al telefono e con lo schermo nero è una parola! per fortuna che ricordo dov'è posizionata l'icona "connettività" nel mio menu, e cioè: click joystick, destra, giù, giù, giù. Con questi movimenti io mi posiziono sull'icona connettività. Per favore voi potete indicarmi gli altri movimenti che bisogna fare per attivare il bluetooth?? Vi prego ragazzi è urgente.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
questa non è la sezione adatta
-chiuso- Vice-Moderatore Stargate ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
da ComputerDiscount il mese scorso vendevano un accessorio o cavo che era, non ricordo bene, USB che si agganciava alla presa per il caricatore del telefonino... però non so se si potesse governare dal pc solamente, ci sarà stato un cd con driver..., nel depliant del mese scorso c'era, io però non riuscii a comprarlo perchè esaurito subito, costava circa 30 euro...
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE DERIVE SOCIO-CULTURALI CAUSA PROPOSIZIONI COMPORTAMENTALI MEDIASETTICHE CON COSTANZISMO PROPOSITORE DI PERSONAGGI, GIA' NUMEROSI, E FASULLI |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq ragazzi c'è qualcuno che mi dà una mano? vi prego tutto ciò è per recuperare il numero di una ragazza!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
va bè però si poteva trasferire ogni dato, rubrica, suonerie e tanto altro mi pare... se non si hanno altri dispositivi potrebbe essere utile
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE DERIVE SOCIO-CULTURALI CAUSA PROPOSIZIONI COMPORTAMENTALI MEDIASETTICHE CON COSTANZISMO PROPOSITORE DI PERSONAGGI, GIA' NUMEROSI, E FASULLI |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a quel punto mi compravo lo schermo nuovo e mi ero fatto un cellulare come muletto!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.