|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
[serio] un dolore attorno all'ombelico...
toccando con le dita, è come se lo toccassi con uno spillo... fa abbastanza male (è sopportabile, però è molto fastidioso). cosa può essere?
alla vista sembra tutto normale, niente di strano insomma... però a toccare fa male... alcuni giorni di più, altri di meno, altri per niente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: [serio] un dolore attorno all'ombelico...
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Re: Re: [serio] un dolore attorno all'ombelico...
Quote:
boh... non ho nessun altro dolore di nessun tipo, può essere quella? il dolore è ristretto solo intorno all'ombelico, e sembra un problema all'altezza della pelle più che altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Rispondo ma non vogli influenzare nessuno: l'appendice se è "infiammata" ,io so, che non fa male. poi.......
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Sintomi appendicite:
La manifestazione di un'infiammazione cronica dell'appendice si manifesta con lievi dolori addominali che regrediscono per poi ripresentarsi dopo mesi o anni. La fase acuta si manifesta solitamente con un dolore improvviso, inizialmente poco intenso, poi sempre più forte. Il dolore è di solito localizzato nella fossa iliaca destra, ma può essere spostato anche più in alto o più a sinistra e confuso con un'addominalgia (dolore all'addome). Oltre al dolore, che in rari casi può anche non manifestarsi, gli altri sintomi sono generalmente un leggero innalzamento della temperatura, stitichezza, inappetenza e talvolta vomito e accelerazione del polso. Alla palpazione della parte dolente, di solito, le fitte aumentano, soprattutto nel momento in cui si rilascia la pressione della mano. io non ho niente di tutto ciò... solo un semplice, stupido dolore intorno all'ombelico... che è presente solo toccandolo (e nemmeno sempre, tipo adesso non mi fa male) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma sarà una semplice infiammazione locale, magari lavandoti gli hai rotto le scatole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
penso anche io... però ogni tanto mi capita (diciamo che è almeno un mese che ogni tanto mi viene questa specie di dolore). non sono mai andato dal medico perchè non ci ho mai dato peso, pensando che non fosse nulla... però visto che non passa comincio a informarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Magari sei incinto
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
magari è dovuto a sforzi innaturali che fai in moto testina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ma perchè ogni volta che posti devo grattarmi le palle mentre ti leggo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
in un thread serio tu mi dici di lavarmi? ![]() ![]() cmq non andiamo off topic, il dolore è reale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Stesso problema pure io.
In estate quasi sempre,in inverno poche volte. Mai capito il xche cmq. Mai andato dal dottore..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.