|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[CT] Enermax EG651P-VE (FM) Copper Shielding 24P
Descrizione:
Alimentatore molto potente da Enermax. Questa PSU è studiata per gli utenti più esigenti: ben 550 Watt di potenza per collegare molti più componenti e soddisfare le richieste delle ultime schede video e sistema di raffeddamento a doppia ventola con regolazione della velocità per ridurne la rumorosità. Inoltre supporta anche le generazioni di processori Server di AMD e Intel, quali MP e Xeon. Infine i cavi sono rivestiti in guaine sottili di rame che riduce le interferenze dei campi elettromagnetici creati dai cavi stessi - il rivestimento è oltretutto realizzato in forma cilindrica per salvare spazio e consentire una miglior circolazione d'aria all'interno del case Caratteristiche Generali: Potenza: 550 Watt Output +12 V: 1,5/36 Ampere Output +5 V: 0,3/36 Ampere Output +3,3 V: 0,3/36 Ampere Output +5 Vsb: 0,1/2,2 Ampere Correzione del Fattore di Potenza (PFC): NO Dimensioni: 86 x 150 x 140 mm Numero ventole: 2 Prezzo di vendita 110€ ![]()
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Azz... se non avessi ordinato l'OCZ oggi, te lo prendevo io...
Un UP per te!
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Up
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
cavolo ....... acquistato anch'io lo stesso ali 2 settimane fa ..... è una bomba sto ali ...... non si riesce a tirargli il collo nenche con 5 schede pci + x800pro overclokkata + a64 3400+@2600 a 1.70 volt + varie lici e neon + 2 hd s-ata + 1 hd ide + 1 lettore combo + 1 mast. <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=dvd&v=56">dvd</a> ....... ah ! + 1 muskeeter + 1 aerogate II .....
ho sui 12v : 12.2 5v : 5.02 3.3v : 3.35 spettacolare !!!!!!! ![]() p.s. era solo come info per altri utenti ..... un up !!
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... ![]() Ultima modifica di Amd4ever : 22-10-2004 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Quanto tempo ha?
Se hai garanzia, interessato a 110 SS comprese in J+3
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
up per te lo tengo pure io è qualcosa di fenomenale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
abita felicemente da qualche giorno nel mio XaserIII e fa girare alla grandissima tutte le periferiche, il mio processore anche a circa 2700mhz!!! e in più da energia a tutti i neon blu che illuminano la mia camera!!!!
Purtroppo l'ho appena acquistato, sennò avevi un cliente ![]() up per te e mi permetto di consigliare questo fantastico Enermax a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.