|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Datemi un consiglio..
Devo prendere un portatile.. nuovo.. con un badget di circa 1.400 euro
Lo vorrei con schermo da 15 pollici tradizionale.. Non necessito di una particolare potenza di calcolo perche lo devo usare per vedere documenti, navigare su internet.. ecc ecc e penso che mi serva un buon chip grafico... Il peso deve essere contenunto e con una buona durata batteria Quindi non cerco un desktop repalcement... ma cerco un ottimo portatile PORTATILE ![]() Io non so perche ma mi fido molto degli Asus... anche se è risaputo ormai della loro scarsa assistenza... Ma posso valutare anche altre marche. Saluti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Dai un okkio al modello m6822neuh dell'asus....
Penso sia proprio quello ke fa x te ![]() Si trova a poco + di 1400€ ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si si.. hai proprio ragione.. cerco proprio un portatile di questo tipo Scusa una cosa...ma l'802.11g (54mbit) sui portatili..è ancora un tabù??
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi sembra ke anke questo dovrebbe avere l'802.11g anke se nel listino è messa la b...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti do la conferma... anke questo ha la g...
Ho appena guardato nel listino ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
progressivamente stanno mettendo le g
le trovi anche in alcuni Centrino, non tutti però per quanto riguarda gli Asus a me piacciono abbastanza quelli della serie A3500N però la grafica è integrata però scusa un attimo ma se ci devi vedere i documenti e navigare che te ne fai della scheda grafica potente? ti serve un buon tv-out? devi giocare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non mi serve tv out.. e non ci devo giocare...
penso che attualmente prendere un portatile senza chip grafico è sconsigliabile.. perche cmq win xp consuma parecchio anche in termini di memoria grafica..... mi interessa avere cmq un portatile abbastanza veloce.. non so.. mi sbaglio?? cmq ora do un occhio alla serie A3500N
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.