|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Google
Avete notato quanto faccia schifo ultimamente google ?
Fai un a ricerca qualsiasi e ti escono nelle prime pagine solo link ad altri pseudo-motori di ricerca, oltre a 3000 popup. L'alternativa sarebbe Altavista-Yahoo (sono la stessa cosa), ma i risultati lasciano molto a desiderare.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me pare sempre il migliore motore di ricerca
Anche se è vero che vengono fuori moltissimi pseudo motori di ricerca spara pop-up e quanto peggio... che sono messi su solo per avere il maggior numero di visitatori e quindi (presumo) $ in pubblicità. Infatti secondo me Google dovrebbe muoversi per evitare che questi motori infestino le ricerche (se non altro permettendo all'utente di decidere se includerli o meno nelle ricerche).. Basterebbe una black list o qualcosa del genere il punto è che non so se è un problema solo Italiano o internazionale (se è solo italiano difficilmente google italia potrà fare qualcosa).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io non vedo le pop-up grazie a firefox.
Quando cerco qualcosa trovo praticamente subito ciò che mi serve.. Insomma in definitiva con Google continuo a trovarmi molto bene.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
popup?? ie?
![]() cmq succede soprattutto con le ricerche italiane ed è fastidiosissimo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
avevo fatto lo stesso post tempo fa.
google ora come ora fa schifo. sto iniziando a prendere in considerazione in alcuni casi l'uso di www.dmoz.org per motori di directory e altavista.com per motore di ricerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Google
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() escono sempre lik che portano ad altri pseudo-motori di ricerca come dici tu.. ![]() ![]() ![]() qualche alternativa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Re: Re: Google
Quote:
http://clusty.com/
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Google è ancora il migliore, è velocissimo e ha funzionalità uniche, ben presto ulteriormente ampliate con gmail e gbrowser...
purtroppo incappo anch'io negli odiosissimi "sottomotori di ricerca" ma ormai ho imparato a riconoscerli e a scartarli. ci vorrebbe qualche meccanismo che vada più in la delle blacklist (le quali possono scatenare controversie), magari un algoritmo che riconosce certe strutture html tipiche dei risultati di un motore...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.