|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
UTENTE WHITEANGEL87
Salve, apro questo topic per mettervi sull'attenti.
A giugno vendetti un 8310 a 100€ pagamento tramite ricarica postepay. La suddetta ricarica lui dice di averla fatta, ma non è mai arrivata come è dimostrabile dal sito delle poste. La cosa strana è che gli ho chiesto decine di volte di mandarmi la ricevuta, e in 4 mesi non ha mai avuto tempo..pensate...e poi fatalità è stata gettata via. Cmq poco conta perchè anche se avesse fatto la ricarica non l'ha fatta sulla mia carta perchè quando si fa la ricarica postepay controllano onfly l'avvenuto accredito. Dopo vari tentativi di avere i miei soldi ci eravamo accordati di dividere il male a metà. E allora doveva pagarmi 50€ in ricarica pos6tepay ovviamente mai arrivata. Dopo altri chiarimenti siamo giunti che non aveva il tempo per andare in posta (ovvio in 4 mesi uno quando trova il tempo di andare in posta?). Allora ci siamo accordati per una ricarica dell cellulare per 50€, che stranamente non è mai arrivata. Il nostro furbone però non sa che io sono ancora in possesso del codice imei del telefono e quindi nei prossimi giorni (appena riesco a prendermi una mattina di feri) vado al comando dei carabinieri e faccio bloccare il cellulare per furto. Scusate l'ot, ma volevo tenervi lontano dal suddetto morto di fame. Anzi chi ci stà potremmo fare un colletta e inviargli dei soldi visto che gli mancano pure i 50€. Segnalerò il fatto anche su altri forum...... Chiedo gentilmente ai mod di mettere in rilievo e se possibile segnalare il suo ip anche su altri sito. anche su ebay. Ciao a tutti e scusate l'ot.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
ti sono solidale, mi auguro che tu possa prendere i tuoi soldi, fosse io, il cell da un bel pò che sarebbe bloccatto
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
lo farò ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Oh, Nicola ciau!
Cavolo, mi spiace! Cmq non l'avrei mai detto, io con White ci ho avuto a che far ein passato e ti posso assicurare che con me è stato gentilissimo, strano sai? O si tratta di una colossale sfiga da parte di entrambi o non so che pensare.. ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() veda lui. io il cell lo faccio bloccare. è ancora in tempo però per mandarmi i soldi. manco tutti. 50€.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
azz. Bloccaglielo sul più bello il cellulare
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.