|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
[RIETI]Vendo miei vecchi pezzi
Ciao raga,siccome mi sono rifatto il pc,volevo vendermi i pezzi che avevo prima cioè:
Processore:amd athlon 2 Ghz Sk. madre:asus a7v8x Ram:512 ddr 266 Mhz pc 2100 Vendo ad un prezzo di 150 €,consegna a mano. x consegna a mano intendo che dovete essere di rieti. cmq i pezzi nn stanno in garanzia,hanno 1 anno di vita,e li vendo già collegati. (anzi vi regalo anche il case,vi avverto sono i modelli base..........quelli bianchi) p.s i pezzi già sono collegati nel case.................. in piu c'è anche il modem 56k v92. però c'è stato un piccolo incoveninte,mentre toglievo il diss della cpu si è spezzato un piedino nel quale va agganciato quest'ultimo.............quindi? Ultima modifica di paox : 15-10-2004 alle 14:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato al solo athlon.
prezzo? ma è un 2000 effettivo o un 2000+? palomino, thoro a o thoro b? ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
ps: comunque quando inserisci un annuncio di vendita, devi indicare nel titolo anche cosa vendi e non un generico vendo... altrimenti i mod ti chiudono la discussione..
ergo.. edita.. ciao
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
Quote:
magari se mi dici come si fa......... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.