|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13524.html
Dopo l'acquisto di AOL, la società NullSoft ha incontrato sempre più difficoltà a sviluppare nuove versioni del celebre lettore audio/video, Winamp. Anche l'ultimo programmatore del vecchio team lascia la squadra Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
x me Winamp è e rimarrà sempre IL player mp3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Tutto a vantaggio di WMP, che tra l'altro trovo ottimo come quaqlità, anche se ha ancora molte pecche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
speriamo che continuino lo sviluppo di winamp... come già detto sopra da Fabryzio è IL PLAYER MP3. Tutto il resto per me non conta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Uff, questo vuol dire che occorrerà trovare un nuovo player leggero e funzionale, senza tanta fuffa e clausole nella licenza d'uso come invece ha WMP, che mi rifiuto di utilizzare. Qualche proposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Che notizia triste....
Anche secondo me, è il lettore MULTIMEDIALE PER ECCELENZA! Altro che media player. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Per me non è un problema.Io uso sempre winamp 2.91.Le release successive hanno un sacco di orpelli inutili.Certo dispiace che non sviluppino più nuove versioni, cosa che potrebbe spingere sempre più gente tra le braccia di WMP e dello zio Bill.Che per ora non è un problema, ma se ci fosse il monopolio pure lì....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
NOn voglio difendere nè l'uno nè l'altro, perchè li uso entrambi, ma mi potete dire cosa ha di così schifoso WMP o cosa non ha WMP rispettoa winamp? Se parlate di peso io trovo molto pesanti gli ultimi WA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
io ho smesso si usarlo visto che quando si accede come utenti di dominio, si blocca...
avete mai provato foobar2000? senza fronzoli e funziona anche con i domini. e soprattutto supporta in maniera nativa tutti i formati lossless... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Quote:
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Foobar fa solo Audio.... Uso Winamp da 6-7 anni (boh, da quando è nato credo.. dalle versioni 0.xx). In tutto questo tempo mi ha sempre soddisfatto alla grande, fin da quando riuscivo a sentire gli MP3 col 486 impostando qualità bassa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Personalmente non mi pare che WMP 9 o 10 siano così male (a parte una ovvia lentezza di caricamento rispetto alle vecchie versioni di Winamp), per favore non ricadiamo nel solito atteggiamento talebano vs MS, non c'è bisogno di decantarne le lodi in gloria, però nemmeno sparlare gratuitamente... Riguardo a Foobar, l'ho installato ora, non mi pare veloce come winamp e mi sembra un po' "ingombrante", probabilmente è perchè ho installato la versione full mega extra surplus++, stasera magari proverò la lite ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cologno Monzese
|
Per errore ho postato qui un messaggio di un altra news.
Ultima modifica di BeppeLob : 15-11-2004 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Winamp è un gioiellino...la 2.91 è ottima...WMP non mi piace per niente...meglio Zoom Player...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
ma la 2.91 non è stata la prima ad avere il supporto anche per i video?
Io cmq uso la 2.81 che IMHO resta la migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
2.91 o 5.05. imho le migliori
![]() Continuerò ad usare winamp ancora per un bel pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io ho sempre utilizzato WMP e mi sono sempre trovato bene. Ha tutto quello di cui ho bisogno, ha, nelle ultime versioni, una grafica piacevole e qualitativamente non ha niente da invidiare ad altri sw. In più non devo installare software aggiuntivi, è integrato con Windows e non ho niente in contrario ad utilizzare i file WMA.
Io sono sempre stato un po' contrario ad utilizzare software alternativi a quelli forniti "di serie"... certo questa è la politica di Zio Bill, però a me va bene così.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
mi sembra strano però...
io avrei scommesso che aol stesse organizzando un proprio music store tipo quello apple, e che winamp fosse i l progetto di partenza... mah |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.