|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
C'è qualcuno k sa bene il tedesco x tradurmi una mail? Grazie!!
dovrei scrivere una mail in tedesco, xkè ho vinto l'asta x 1CD in un sito tipo ebay, ma tedesco appunto.. quindi ora dovrei contattare il tipo k vende il CD e scrivergli questa mail in tedesco..
c'è qualcuno k può farlo? sono 2righe d lettera.. niente d k.. thanxxx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Se tu la scrivessi in italiano io te la tradurrei volentieri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
..emh..
ciao Fania!
eccomi, grazie x la risposta!!! questo il testo della mail: "Ciao! Oggi ti ho spedito i soldi x il Mini CD [Nome CD], vinto per l'asta su www.XXXX.de, tramite vaglia postale x l'importo da te richiesto, xxx€ tot. In allegato puoi trovare la scansione della ricevuta del vaglia. Fammi sapere quando spedisci il CD e appena ricevi il vaglia. Grazie! Saluti, [mio nome]" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete ..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ho ottenuto questo,convertendo con google prima da italiano ad inglese,e poi da inglese a tedesco!! dev'essere una porcheria!!
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sì, questo ero capace ank'io d farlo!!!
cmq grazie! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io c riprovo!!
uppete |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ecchime...scusa
Hallo! Heute habe ich dich das Geld für den Mini CD ( nome cd ), das ich durch die Auktion gewonnen habe auf www.****.de ,geschickt. Ich habe es durch Postzahlungsanweisung gemacht mit dem Betrag von deine erforderlich Anfragst , also( importo). In Anlage kannst du das Scansion den Anweisung gefunden. Bitte sagst du mir wann das CD geschickst hast, und wann du sobald die Anweisung bekommst. Danke. Grüße Ciao Ciao Ultima modifica di Fania : 15-10-2004 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazissime Fania!!!! Davvero gentile!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prego figurati....
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
azzo, ottimo tedesco
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chettecredi tu???? A cosa pensi siano serviti i miei amanti tedeschi?? non solo per una sana donazione di organo...muahauhauhua |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma lassù il tedesco non lo parlate come l'italiano? le leggende metropolitane di noi terroni dicono questo
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Decisamente no...i tedeschi sono molto piu' contorti e complicati...e poi parecchi italiani si rifiutano di imparare la loro lingua..anche se qui...onestamente se non sai parlare almeno un pochino ino il tedesco, l'unico lavoro che puoi fare e' pulire i cessi alla stazione ( tutto il rispetto per chi lo fa )... Pellox .....EDITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!! Ultima modifica di Fania : 15-10-2004 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero?? Io non ne sono sicura... Lupelloxxxx ti prego rispondimi e tirami fuori da questa probabile e sicura figura di M***A.... La geografia insieme alla matematica sono state sempre due materie oscure per il mio cervello... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A sto giro hai preso una bella cantonata Fa' scherzo ne..
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
M***A lurida schifosa....Foligno e' in umbria!
Bene allora sei un terrone Lupellox Acero...mi dai un badile che mi scavo la fossa? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ah ah ah... Bene ho seri impegni per i prossimi 3 anni..quindi VI saluto commossa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.