|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
[Javascript] gestione eventi
Salve ragazzi, siccome un po' ignorantello sull'argomento avrei bisogno di un'anima pia che mi desse un po' d'aiuto...
Quello che vorrei sapere è, se è possibile mediante l'utilizzo di javascript modificare "dinamicamente" i valori di alcune variabili visibili su una determinata pagina. Nel dettaglio il problema è questo: ho una pagina PHP nella quale ci sono delle combobox e dei campi ... vorrei valorizzare i suddetti campi a seconda delle selezioni che l'utente effettua sulla combo! La soluzione a cui ho pensato io è questa: alla mia pagina PHP passo dei valori di default che uso per caricare i campi, quindi la prima volta che la pagina viene caricata tali valori sono "vuoti" (NULL), poi quando l'utente effettua una selezione dalla combo (evento OnChange di javascript se non sbaglio...) faccio in modo che la pagina venga ricaricata passando però dei valori coerenti alla selezione effettuata. Io risolverei così... ma c'è un modo di fare la cosa in maniera più elegante? qualcuno ha dei consigli da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
suvvia non siate timidi!
![]() nessuno che abbia idea su come risolvere la questione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Prova a mandare qualche dato in più io ho fatto una cosa così può andare baneclikka
Se ti va bene ti spiego il codice Caio
![]() |
#4 |
Member
|
risolto!
![]() la strada seguita è quella che io stesso avevo proposto. grazie cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.