|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
Miglior browser con supporto home banking
Ciao!
Qual'è il miglior browser internet per mac? Preciso che deve funzionare con home banking (quindi scarterei safari) Pensavo a netscape.... Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Uhm...molto dipende dalle banche, la maggior parte funzionano perfettamente anche con Safari, altre funzionano meglio con Mozilla o FireFox, ed infine poche, ma ci sono, non funzionano neanche con IE...
Myname
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Perche' scarteresti Safari?
Io uso tranquillamente l'home banking con Safari, anche se il browser che preferisco al momento e' Camino. Ho cominciato ad usare Camino perche' Safari stranamente non mi fa loggare su Ebay utilizzando il mio account di hotmail.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Mah, secondo me il miglior browser internet per Mac resta Safari, almeno quando uso l'home banking a me funziona benissimo, l'unica cosa e' che nella barra dell'indirizzo mi appare l'iconcina di Netscape, forse e' segno che la mia banca si affida a Netscape per gestire il tutto?
Penso che dipenda appunto dal browser a cui la banca si affida per gestire lo scambio dati quindi chiedi a loro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
avevo letto che safari non supportava l'home banking
Comunque, proverò Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Se il servizio di home banking è stato sviluppato come si deve va bene qualunque browser e se hai bisogno di uno che supporti i certificati personali allora usa Netscape.
Se il servizio di home banking è stato sviluppato con quella cosa che si usa per sedersi, allora non c'è santo che tenga: il mio servizio di home banking (Credito Bergamasco) utilizza dei javascript che in pratica funzionano solo su IE per Windows |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
siamo vicini
sei di bg? Io userei quello della banca popolare bg |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
la mia banca ha per quanto riguarda l'hb un servizio demo, prova a vedere se anche la tua ce l'ha così puoi vedere se funziona con i browser che stanno sul mac.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Io faccio proprio questo lavoro e se un sito( qualunque sia il prezzo) non è pienamente compatibile su Firefox,opera e IE per windows e firefox,opera e safari per mac non lo consegno neanche se mi minacciano
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io con Fineco e Safari non ho problemi. Con Camino e Fineco purtroppo sì, entro ma non riesco a fare niente altro.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Io con safari e bancoposta ho qualche problema, soprattutto con la postepay... per ricaricarla devo usare camino, dato che su safari è come se non inserissi l'importo da ricaricare :-/
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.