|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
problema avvio xp e barracuda da 160
Ho un problema ha installare winxp su un barracuda da 160 mega...
dall setup di winxp, il disco viene rilevato da da 120 e rotti mega, ma e un problema noto e vado avanti, faccio una partizione da 10GB, ci metto su ntfs e installo win li sopra.... copia i primi file, poi come normale riavvia, solo che nn riesce a usare i'hd da 160 come disco di boot... nn so se sia un problema del bios che nn riesce a fare partire il boot da un hd da 160(la scheda e una jetway con nforce2, disco ata provato sia master che slave, e ho pure provato a mettere il limite sul hd a 32GB ma nulla...) oppure il setup di winxp che nn riesce a scrivere il boot loader sul hd da 160... Possibili soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il bios e aggiornato, e mi rileva correttamente 160GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Io ho lostesso prob.
Utilizzo un maxtor 120 gb e un barracuda 200 gb Al riavvio mi dice impossibile avviare sisy op ( o qualc di simile ). Se pero' faccio il boot aggiungendo un HD da 80 Gb non ho prob. Da bios ( ho una epox 8rda+ ) i dischi vengono riconosciuti correttamente da 120 e 200 Gb. Per caso hai risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto usando un hd da 40 5200 per winxp :|
ora ho fatto un cd con xp + sp2, ma nn ho ancora provato... visto che l'ultima volta mi aveva cancellato tutte le partizioni del disco da 160.. solo che avere win sul 5200 e un delitto, con un 7200 bello e funzionante.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.