|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[VICENZA]PS2 nuova che modifico e consegno
Ragazzi ho una ps2 nuova che modifico personalmente con un matrix mxl2 originale (ho montato centiania di chip e questo a mio avviso e' uno dei migliori) la testo e la vendo a 180 euro.
La ps2 e' completa di accessori originali (nuovi mai usati) : cavetteria e pad ma non dell'imballaggio originale. Privilegio aquirente con cui posso avere contatto diretto (della zona) ma nel caso posso spedire (costa circa una decina di euro la spedizione opstacelere 3 assicurata) Il mio contatto msn e': lane2@libero.it Ultima modifica di lane2 : 08-11-2004 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ti interessano con consegna a mano i seguenti chip:
2 matrix compatibili V10 (non ricordo la sigla precisa ma son quelli modello vecchio) 1 matrix infinity (chip incredibile senza procedure di avvio) ti regalo un chip riparato matrix modello normale (V10 compatibile) di cui non ti garantisco il funzionamento sono nuovi... erano stati installati e poi tolti...dovevano servire per far girare linux sulle console ma poi il costo del kit e la difficolta' a reperislo ha fatto abbandonare il progetto... 50 euri. se ti interessa fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aggiorno il prezzo a 180 visto che uil nuovo e' sceso di prezzo.
Sunris ti ho mandato pm ma non ho ricevuto risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.