|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ...Foggland (Modena)
|
IM Sensor & ABIT NF7 S 2
...ne sto uscendo demente...!
Utilizzo: kernel NForce i686 UP 3GB (precompilato Mandrake10) lancio sensor-detect per la configurazione dei sensori i2c...! trova i moduli che gli sono più simpatici... ...prepara il servizio "sensor" mi chiede se voglio utilizzare Lisa o SMB scelgo uno dei due (ho provato entrambi) ...rebootstrappo ...al caricamento del servizio sensor: SISTEMA INCHIODATO c'è qualcuno con la mia stessa scheda ABIT NF7 S 2v che è riuscito a settare i sensori i2c...??? non sono molto partico di ste bazze AIUTO...!!!!
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusa ma riformula bene il discorso perche' nn ho capito che centrano i sensori con smb e lisa....
un'altra cosa che nn digerisco molto e' la combo MDK e PREcompilato Cmq.. prova a vedere chi e' che ti fa bloccare il pc.. inserisci i moduli manualmente.. oppure cerca i driver e te li ricompili... hai guardato sul sito di nvidia che driver si trovano?
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: ...Foggland (Modena)
|
...scusate ma non avendo il PC sotto vado a memoria...
mi chiede se voglio utilizzare i sensori (?) ISA o SMBus ...!?!? carico manualmente il servizio sensor e si pianta durante il caricamento del servizio... tra l'altro al riavvio (manuale dopo circa 2 minuti) devo azzerare il CMOS perchè non parte più nemmeno il BIOS...!?!?!? come si fa a caricare i Moduli Manualmente...??? sul sito Nvidia ci sono i Driver ma inerenti al Chip AUDIO e all' eth0... il Kernel che utilizzavo era un kernel 2.6 per Mandrake10 compilato per Nforce i686 ma lo stesso problema me lo dava anche con il kernel 2.6.3-13mdk... purtroppo non sono capace di compilare un kernel... ma questa è una'altra storia...
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh se vuoi provare a ricompilarlo una mano qui te la diamo.. ma nn so se risolvi i tuoi problemi...
prova a ricompilarlo.. http://www2.lm-sensors.nu/~lm78/kernel26.html dagli uno sguardo... Prima ti conviene imparare a compilare il kernel anche perche' cosi' togli le cose che sei sicuro che nn ti servono perche' nn hai.. e le cose che invece hai... Beh se alla fine nn riesci a risolvere il problema.... guarda il lato positivo.. hai imparato a compilare un kernel
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.