|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Doppio Click sul Link! NOOOO!
Non vi da fastidio vedere uno che non se ne intende molto usare il PC navigare in internet...
E SU OGNI LINK CI CACCIA IL DOPPIO CLICK!!!!??? E quando sistemo il PC a qualcuno io spiego il problema... solitamente spam, spyware ecc... loro sono sempre convinti che siano Virus che cancellino tutti i file... o che adirittura danneggino i componenti hard-ware... vaglielo a spiegare che non è così! E poi quando dicono a qualcuno cosa aveva il loro PC... dicono delle cazzate immense! Che fanno troppo ridere... Su ogni link il doppio click... ![]() (Guardate che tanta gente lo fa!)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Re: Doppio Click sul Link! NOOOO!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
sono circa 10 anni che cerco di spiegare a mio padre la differenze tra click e doppio click....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
è verooooooooooooooooooooooooooooooo è odioooooooossssooooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
genitori
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() comunque io sono troppo avanti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Non funziona: è impenetrabile alle nuove informazioni...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Concordo è ODIOSISSIMO, è una cosa che proprio nn sopporto!!!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nemmeno io lo sopporto e mi sta sul cazzo che glielo dici e loro continuano come se nulla fosse. Mio padre è uno degli amanti del doppio click
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Almeno i vostri genitori utilizzano il pc e per quanto poco navigano in internet azz mio padre ieri si avvicina a me e con aria perplessa guarda lo schermo e mi chiede che roba è??? io lo guardo e gli dico sto guardando un forum(questo tra l'altro) e lui con faccia ancora +
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Mi aggiungo anche io
![]() Mio padre saranno due anni che gli dico che sui link si fa solo un click!! ODIOSO... ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Idem Mio padre!
<<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Vedo che i padri vanno per la maggiore.
(Anche il mio... è lui che mi ha ispirato il thread!)... La rotellina? Nonostante glielo si dica 2 volte al giorno per lui avrà solo una funzione estetica! Non capiscono che è tutto così semplice! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Mio padre non se la cava malissimo; ha imparato ad usare excel piuttosto bene. Che fatica e` stata...
![]() Pero` ha ancora le sue convinzioni assurde, in certi casi: ad esempio sembra gli sia particolarmente ostico il multi-tasking: ogni volta che deve cambiare finestra chiude quella attiva ![]() Oppure ancora non gli e` molto chiaro che da una finestra di esplora risorse puoi anche selezionare altre cartelle, oltre quella con cui hai creato il collegamento sul desktop ![]() Risultato: sul desktop ha un link di esplora risorse per ogni cartella di C:\ che usa frequentemente ![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Tutti quelli che conosco fanno doppio click sui link...
...ormai ho perso ogni speranza -__- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.