|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
[MI] Scambio P4 3.2 prescott con Northwood
Ciao a tutti, scambio il mio nuovo fiammante (appena un mese) P4 3.2 prescott 1MB cache e FSB 800mhz, completo di dissipatore originale, e garanzia, perfettamente funzionante.
Scambio con P4 Northwood da 3.0 ghz (e valuto processori superiori). Possibilmente preferisco chi abita nella mia zona in modo da poter effettuare lo scambio a mano. Aspetto notizie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Se lo vendi quanto ci vorresti ricavare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, mi diresti quale socket utilizza, la sigla, lo step ed il paese di costruzione?
Forse ho un amico interessato: ha un P4 3.0 NW sigla SL6WK del febbraio di quest'anno. Non credo abbia il dissipatore perchè, in pratica, dopo il trasloco non riesce più a trovarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
scambi col mio in signature? è un 3.0 northwood per l'appunto, fammi sapere, concludiamo entro la prossima settimana oramai se ti va dato che aspetto la mobo nuova per montarlo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornamenti sul NW 3.0. Il mio amico è disposto allo scambio, considera che il processore è stato utilizzato per circa 20 giorni poi il PC è stato smontato e lui ha tenuto solo la CPU nella sua scatola originale a parte, come ti ho detto, il dissipatore che non ha più trovato. Il processore è eccellente e non è stato sfruttato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io ho un nw 3.0ghz e potrei scambiarlo
xchè vuoi dar via il tuo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Verona
|
coda per acquisto a 180€ s.s. comprese
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Potrebbe interessarti un 3.0 nw da 3.75ghz con 1,57v reali in cambio? Scambio a mano.
Il tuo e' un D0? Ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ho un 3.0 NW @3750 boxato, potresti darmi qualche dato sull'overclock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Il mio processore non è mai stato overclockato, quindi non posso fornire informazioni a riguardo, il socket è il 478 e tutte le altre informazioni tipo sigla, step e paese di costruzione, se mi dite dove reperirle sarò felice di accontantarvi.
Lo vorrei cambiare perchè siccome miro ad un PC silenzioso e potente, sono disposto a cedere quel po' di potenza che mi permetterebbe di avere un PC + silenzioso, per cui ho preso questa decisione. @ tutti coloro che vogliono scambiare il vostro processore ha garanzia e fattura? @Carlo1 di dove sei? @Cmonda ho visto che sei di Milano di che zona sei? Preciso che preferisco processori che non siano stati overclockati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il processore è stato acquistato a febbraio di quest'anno. la garanzia Intel dura tre anni, l'amico lo ha acquistato in un negozio ed aveva lo scontrino, che però non ha più. Posso chiedere se magari gli fanno una dichiarazione di vendita.
Sulla scatola del tuo processori troverai pack date ( data di costruzione), sigla, e paese di costruzione. Se me li fai sapere mi faresti una cortesia. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa, no avevo letto tutto il messaggio. Il processore si trova a Padova.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
procio boxed quindi in garanzia fino ad ottobre 2006 presso sd
oc solo una volta x curiosita, ho scatola e fattura. il procio l'ho comprato sul forum senza ventola, ma puoi tenere la tua xchè a me non serve avendo l'sp94. lo scambierei solo x la curiosità di provare un prescott quindi non sono disposto a fare troppi sbattimenti tipo prove ecc. xchè cmq sto già benone cosi ![]() sono in zona cascina gobba oppure trezzano s\n(lavoro) contattami pure in pvt o via mail ciao Cristiano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.