|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ACQUISTO CELLULARE!!
Salve,
volevo acquistare un cellulare umts e sono indeciso tra lg e il nec (quelli da 149 euro)!! voi cos ami consigliate?? Esistono procedure di sblocco per lg o nec??? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
allora guarda io ho un lg. e mi trovo molto bene.
Il nec anche è un ottimo telefono sulla carta ma la 3 lo ha massacrato di blocchi e alla fine risulta uno dei cell + limitati di tutta la storia. Non si sblocca, non ha suonerie mp3, non ha il bluetooth attivato per lo scambio dati, ha limiti iniqui sulle dimensioni dei file uppabile es 20k per i mid, non si possono caricare applicazioni java ma solo scaricarle a pagamento dalla rete. Insomma una porshe zoppa. Lg invece non ha limiti imposti dal suo soft tranne che per l'irda bloccata nello scambio dati, èd è limitato per le dimensioni della memoria solo 28mega liberi (ci si riescie cmq a mettere su un album in mp3 compresso) ed in + è sbloccabile per l'utilizzo con tutti gli operatori. Il tel perfetto per tutti non esiste. Per cui se pensi che il tuo telefono debba avere molto spazio da utilizzare e pensi che lo utilizzerai solo con 3 prendi il nec. Altrimenti prendi Lg
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.