|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.] KT7A + SBLive + T-Bird 1.3 GHz + 512 MB RAM...
Buongiorno members,
avrei da proporre un blocco interessante, non proprio "ultimo grido" ma ancora molto molto prestazionale - Scheda madre Abit KT7A. E' la versione 1.0, pertanto non se ne garantisce il funzionamento con i Palomino (anche se, a dire il vero, ci sono parecchi thread sul mercatino di utenti che, felicemente, hanno portato a termine l'operazione. Non avendo un Palomino a disposizione non ho la possibilità di effettuare tests). Aggiornata all'ultima release di BIOS disponibile. Mai utilizzata in overclock. Corredata di tutto: scatola, staffa con porte USB aggiuntive, cavi floppy ed EIDE, manuale e CD-ROM con i drivers e le utilities. EUR. 30,00 - Processore AMD Athlon "Thunderbird" 1.33 GHz. FSB a 133 MHz. Il processore in questione non presenta scalfiture/scheggiature di alcun genere: il core è assolutamente integro. La serie "dovrebbe" essere un "AY"... Qualcosa (chi si ricorda...) EUR.30,00 - Dissipatore Coolermaster CP5-6J31C-01. Attacco al socket a 3 posizioni, corpo in alluminio alla cui base vi è avvitata una placca in rame, per favorire la dispersione di calore. Adatto sia al Socket 370 (Pentium III) sia al Socket 462 (Athlon). Certificato fino a Tualatin 1.4 S (Intel) e XP 3200+ (AMD). Usato (installato) una sola volta. EUR. 10,00 - Memoria RAM 512 MB SDRAM PC133. Trattasi di un modulo da 256 MB + 2 moduli da 128 MB cadauno. Tutti OEM ma testati (in uso correntemente sulla scheda madre sopracitata... Più testati di così EUR. 50,00 -Scheda audio Creative SoundBlaster Live!. Versione OEM: solo scheda (drivers da scaricare). EUR. 10,00 Regole: 1) La consegna a mano è privilegiata. 2) Precedenza a chi acquista più componenti. 3) I prezzi sono al netto delle eventuali spese di spedizione. 4) Pagamento anticipato in caso di spedizione. 5) Niente sconti né aggiustamenti di prezzo, grazie. Grazie a tutti Voi e buona giornata, Fuz! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: [FE/Sped.] KT7A + SBLive + T-Bird 1.3 GHz + 512 MB RAM...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
prezzo blocco?
ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Heilà ragazzi... Mixed replies...
Allora...
Per grazg, ti tengo in considerazione ma al momento preferirei vendere tutta la RAM insieme. In ogni caso, sei di sicuro accodato Per SHIVA>>LuR<<, pvt... Per bimbumbay, sei accodato per la CPU Attendo una risposta da Shiva, in quanto interessato al blocco di materiale. Grazie a tutti, Fuz! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Re: [FE/Sped.] KT7A + SBLive + T-Bird 1.3 GHz + 512 MB RAM...
Quote:
Ciao vorrei sapere se i blocchi hanno questa caratteriistica : Secondo CAS Latency più alto 2.0 (10.0 ns @ 100 MHz). Io sarei interessato a prendere solo il blocco da 256Mb ma in caso per un mio amico prendo anche quelli da 128Mb. Fammi sapere! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Mi metto in coda per il processore se me lo dai a 25 euro spese di spedizione in raccomandata incluse.
Fammi sapere. Ciao ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
FUZzz
ti andrebbe uno scambio? io ti do 10 euro + 512ddr pc2700 (vedi mio topic) e tu mi dai Procio e scheda madre. Consegna a mano naturalmente. Porta solo PC100/133 quella scheda no? Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Al momento...
Vi ringrazio tutti ragazzi ma sto attendendo una risposta da "Shiva" per il blocco intero.
...Domani, non appena Shiva mi avrà dato/conferma smentita, vedremo come procedere. Nel mentre, buona serata a tutti e grazie per l'interessamento: ci si sente domani Fuz! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Update...
Ragazzi ho praticamente concluso con SHIVA>>LuR<<, il quale si era prenotato per il blocco intero.
Grazie comunque a tutti per la partecipazione Fuz! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
se qualcosa dovesse andare storto coda per la ram
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

|