Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2004, 09:50   #1
ginocchius
Senior Member

L'Avatar di ginocchius

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
[RC] 2x256 MB DDR PC2100 CL2,5 ECC

Vendo i 2 banchi in oggetto. Sono nuovi, ne era stato acquistato uno stock da un'azienda e questi 2 moduli erano in più. Non ho scontrino o fattura ed adesso, essendo a Torino, non posso verificare le sigle sui chip che comunque sono Samsung. E' ram che andava installata su un server HP e sicuramente è di ottima qualità.
Il prezzo di vendita di entrambi i moduli è 85€ incluse spese di spedizione, per il pagamento vorrei il bonifico bancario anticipato. La spedizione ho pensato di effettuarla tramite raccomandata, ma comunque ne possiamo parlare.
Saluti

Emanuele

Sono ancora in vendita a 70€ (ho abbassato il prezzo) con consegna a mano a TO (dopo il 10 novembre) o RC oppure con l'aggiunta delle spese di spedizione.

Ultima modifica di ginocchius : 16-10-2004 alle 10:35.
ginocchius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 09:53   #2
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

Iscritto dal: Feb 2004
mi interessa un modulo, io sono di torino e sarebbe scambio a mano , ma francamente il prezzo è alto rispetto a quello del negozio, al limite contattami in mail che ci accordiamo....

ciao
Old 19-07-2004, 10:06   #3
robertinho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
costa 79 euro nuova

http://www.computershop.pisa.it/Cata...4&sezione=prod
robertinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 10:18   #4
ginocchius
Senior Member

L'Avatar di ginocchius

Quote:
Originariamente inviato da 5auzer
mi interessa un modulo, io sono di torino e sarebbe scambio a mano , ma francamente il prezzo è alto rispetto a quello del negozio, al limite contattami in mail che ci accordiamo....

ciao
Sì, un modulo!
Old 19-07-2004, 10:22   #5
ginocchius
Senior Member

L'Avatar di ginocchius

Quote:

ciao
Mi spiace: io a Torino mi trovo per motivi di studio ed i moduli sono a Reggio Calabria.
Il prezzo più basso che ho trovato per questi moduli è intorno ai 65€ cadauno, io li vendo entrambi a 85€ incluse spese di spedizione... fatemi un pò capire perchè il prezzo è alto!
Old 19-07-2004, 13:05   #6
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ginocchius
Mi spiace: io a Torino mi trovo per motivi di studio ed i moduli sono a Reggio Calabria.
Il prezzo più basso che ho trovato per questi moduli è intorno ai 65€ cadauno, io li vendo entrambi a 85€ incluse spese di spedizione... fatemi un pò capire perchè il prezzo è alto!
secondo me per essere una ddr 266 sei alto come prezzo... considerando il fatto che non devi venderla come nuova da negozio con scontrino
saranno gli altri utenti a darmi torto o ragione, ti auguro cmq buona vendita
Old 19-07-2004, 13:14   #7
ginocchius
Senior Member

L'Avatar di ginocchius

Quote:
secondo me per essere una ddr 266 sei alto come prezzo... considerando il fatto che non devi venderla come nuova da negozio con scontrino
saranno gli altri utenti a darmi torto o ragione, ti auguro cmq buona vendita
Il prezzo in negozio si riferiva alla DDR PC2100 ECC ed è di "almeno" 65 euro a modulo per un totale di 130€. Io la sto vendendo a 85 incluse spese di spedizione... mi sembra un prezzo assolutamente in regola!
130-26iva= 104 ai quali ho tolto altri 19€ e sono due banchi mai usati anche se non ho lo scontrino. Se poi qualche utente mi fa vedere un posto dove è possibile acquistare questo tipo di memorie a 40€, chiaramente rivedrò il prezzo!!!
Saluti
Old 16-10-2004, 10:30   #8
ginocchius
Senior Member

L'Avatar di ginocchius

Sono ancora in vendita a 70€ (ho abbassato il prezzo) con consegna a mano a TO (dopo il 10 novembre) o RC oppure con l'aggiunta delle spese di spedizione.
Saluti

Emanuele
Old 18-10-2004, 11:40   #9
ginocchius
Senior Member

L'Avatar di ginocchius

I moduli sono Samsung e sono ancora disponibili, vi ricordo che sono nuovi, erano stati ritirati da un'azienda che poi non se ne è servita
Old 19-10-2004, 12:53   #10
ginocchius
Senior Member

L'Avatar di ginocchius

up
Old 19-10-2004, 14:21   #11
Rospaccio
Senior Member

L'Avatar di Rospaccio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
Ciao se mi ci fai stare le spese di spedizione nei 70 euro penso si ppossa combinare.
Con raccomandata spendi al max 3,05 Euro.

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio
Rospaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2004, 11:53   #12
ginocchius
Senior Member

L'Avatar di ginocchius

Dipende da te, se vuoi pagare in contrassegno, spendo sicuramente di più e, non avendo fretta di vendere, posso aspettare. Se, invece, ti va bene la raccomandata, te li faccio spedire dai miei (io sono a TO ed i moduli ad RC) in busta imbottita, ma per il pagamento facciamo bonifico anticipato.
Old 20-10-2004, 12:45   #13
Rospaccio
Senior Member

L'Avatar di Rospaccio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
Non ho difficoltà a fare il bonifico anticipato, come non ho fretta di ricevere la ram.
So per certo che la busta imbottita "sic et sempliciter" non da garanzie di affidabillità.
Occorre mettere le dimm in una custodia di cd privata dell'elemento centrale, e poi il tutto dentro la busta "wrap" o imbottita che dir si voglia.
Se tu ritieni che questo marchingegno i tuoi siano disposti a farlo, per me nulla osta!
Cmq, se sei d'accordo la transazione la definiamo in pvt od in email (meglio la seconda soluzione).

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio
Rospaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2004, 13:26   #14
ginocchius
Senior Member

L'Avatar di ginocchius

Sì, allora per sicurezza, se per te va bene e puoi avere pazienza, mi occupo io dell'imballo: torno a RC il 30 pomeriggio (posso dunque spedire il 2) col volo delle 17.20 da Roma. Metto la RAM nella custodia di un CD, busta imbottita e te la invio.
Contattami in privato, che definiamo tranquillamente
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian