| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-10-2004, 20:42 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare.     Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood 
				 | 

ASUS K8V Deluxe difettosa: a chi rivolgersi ?

Salve sono in possesso di una mobo Asus K8V Deluxe con condensatori difettosi.. e so che  la asus aveva pubblicamente ammesso l'errore e che si poteva fare qualcosa per rimediare.. ma non so cosa fare io. Non vorrei doverla rispedire a TeKnOKomputer perchè io sto a roma e loro a nord.. e poi so che ci metterebbero un mese perchè sono gentili ma lenti.. allora ho pensato di chiamare Sysp@ck perchè loso sono un asus point.. ma quelli mi hanno risposto che non ne sanno niente di questa storia (possibile.. forse hanno capito male.. ci riproverò). A chi mi devo rivogere per scambiare la mia scheda con la stessa nuova senza doverci spendere niente dato che mi spetta di diritto ????         Se si dovesse prospettare un nuovo acuisto che scheda madre mi consigliate per il sistema in sign contando che non bado a spese e mi serve la lan e il fire wire e il wi-fi ?? Grazie dell'aiuto gente !!!             
				__________________ My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640    "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last" | 
|   |   | 
|  13-10-2004, 14:55 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare.     Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood 
				 | 
		Ma funzionano i miei post ?? qualunque topic io apra rimane senza risposte !!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO                     
				__________________ My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640    "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last" | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.